Pubblicare foto
Re: Pubblicare foto
Cetrioli o zucchini, in un certo posto......sono uguali
http://i42.tinypic.com/15nrs4h.jpg
http://i39.tinypic.com/5xvibb.jpg
http://i44.tinypic.com/2lcw4zc.jpg
Ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti.
come vedete ho caricato alcune foto del mio carburatore appena sbloccato.
volevo sapere prima di tutto quei due tubi neri, liberi, che funzione hanno?
E poi le viti, dove vengono attaccate le cannette del vacuometro quali sono?
http://i39.tinypic.com/5xvibb.jpg
http://i44.tinypic.com/2lcw4zc.jpg
Ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti.
come vedete ho caricato alcune foto del mio carburatore appena sbloccato.
volevo sapere prima di tutto quei due tubi neri, liberi, che funzione hanno?
E poi le viti, dove vengono attaccate le cannette del vacuometro quali sono?
I tubi neri sono gli sfiati.
Il vacuometro si collega al coillettore non al carburatore
Il vacuometro si collega al coillettore non al carburatore
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ma le foto le hai viste? Nn ho una 750 ma dalle foto mi sembra di vedere la vite per il vaquometro sul carburatore
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Io sul collettore non ho nulla. ho visto attentamente, e non c'è nessun foro con vite.
Io, purtroppo, dai vari video e dai faq sono riuscito a capire ben poco, perchè, in alcuni casi si vedono i fori sui collettori
ed in altri casi non si riesce a capire dove vengono collegate le cannette.
Pertanto, datemi una mano a risolvere il dilemma, grazie.
Io, purtroppo, dai vari video e dai faq sono riuscito a capire ben poco, perchè, in alcuni casi si vedono i fori sui collettori
ed in altri casi non si riesce a capire dove vengono collegate le cannette.
Pertanto, datemi una mano a risolvere il dilemma, grazie.
Vanno tolte quelle vitine vicino ai manicotti di gomma.
Attento alla rondellina di rame.
Quelli sono i fori per collegare i vaquometri.
Attento alla rondellina di rame.
Quelli sono i fori per collegare i vaquometri.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Grazie mille guido.
Visto che ci sono approfitto per chiedervi un consiglio su come risolvere un problema che mi si è presentato stamattina.
Stamattina volevo smontare il filtro dell'olio, ma quando mi sono abbassato sotto la moto, mi sono cadute le braccia.
Praticamente chi ci ha provato prima di me ha usato una trappola per orsi per smontare il perno.
E quindi, adesso mi trovo un bel problema, perchè ho provato con una pinza a pressione e con altri attrezzi non convenzionali, ma il risultato è stato un vero fallimento.
A questo punto la mia idea è quella di saldare un'altro dado su quello esistente, solo che ho paura che la temperatura della saldatura possa creare una escursione termica che può criccare l'alluminio della coppa.
Vi sembra una sensata preoccupazione o sto esagerando?
Visto che ci sono approfitto per chiedervi un consiglio su come risolvere un problema che mi si è presentato stamattina.
Stamattina volevo smontare il filtro dell'olio, ma quando mi sono abbassato sotto la moto, mi sono cadute le braccia.
Praticamente chi ci ha provato prima di me ha usato una trappola per orsi per smontare il perno.
E quindi, adesso mi trovo un bel problema, perchè ho provato con una pinza a pressione e con altri attrezzi non convenzionali, ma il risultato è stato un vero fallimento.
A questo punto la mia idea è quella di saldare un'altro dado su quello esistente, solo che ho paura che la temperatura della saldatura possa creare una escursione termica che può criccare l'alluminio della coppa.
barracuda ha scritto:Grazie mille guido.
Quella vite e' soprannominata vitoneimmerda
Prima di metterti a saldare in quella zona dovresti provare con una chiave giratubi bella tosta.
E comunque mi sembra che ci sia una FAQ dove si dice di tagliare la testa.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Ok grazie per il consiglio.
P.S. Oggi ho rimontato i carburatori ed ho messo un pò di benzina nel serbatoio.
Oggi la signorina ha cantato.
P.S. Oggi ho rimontato i carburatori ed ho messo un pò di benzina nel serbatoio.
Oggi la signorina ha cantato.
guido56 ha scritto:E comunque mi sembra che ci sia una FAQ dove si dice di tagliare la testa.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)