GM13: livrea e telaio
Re: GM13: livrea e telaio
04
Mi ricorda la V7 sport per la quale negli anni '70 ho rischiato di morire disidratato da quanto sbavavo a vederla...
Mi ricorda la V7 sport per la quale negli anni '70 ho rischiato di morire disidratato da quanto sbavavo a vederla...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
- napolispara
per me si può fare un sondaggio. cmq 3 mi pare che renda..... ma per me l'ultima parola spetta cmq al verniciatore (SED). A proposito Sed, se ricordo bene manca uno degli agganci di un dei fianchetti (Quello dove si infila la vite di blocco)..... se si riesce a saldarci un fatto..... mi è venuto in mente stanotte
per me 03...(molto lotus & caterham)
03
e, approposito di verdi inglesi, oltre al verde lotus un po' color oliva, e al classico BRG (british racing green) che grossomodo è quello delle jaguar da corsa, segnalo il "mallard green", codice BVLC22. E' un verde MOLTO scuro, di nottte sembra quasi nero, secondo me con il giallo il contrasto è ideale.
metto alla traditora un link, l'MG che avevo tenti anni fa era di questo colore, per me soggettivamente è il più bel verde inglese, gli altri tendono un pò all'oliva o al prato
http://www.mgownersclub.co.uk/mgupload/1104942800_1433
e, approposito di verdi inglesi, oltre al verde lotus un po' color oliva, e al classico BRG (british racing green) che grossomodo è quello delle jaguar da corsa, segnalo il "mallard green", codice BVLC22. E' un verde MOLTO scuro, di nottte sembra quasi nero, secondo me con il giallo il contrasto è ideale.
metto alla traditora un link, l'MG che avevo tenti anni fa era di questo colore, per me soggettivamente è il più bel verde inglese, gli altri tendono un pò all'oliva o al prato
http://www.mgownersclub.co.uk/mgupload/1104942800_1433
Tony2Four
Il 03 è uguale a come ho pittato la mia Triumph. Non posso che approvare...
È elegante.
È elegante.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Colori livrea decisi.
Volete sapere o sorpresa?
;T
Volete sapere o sorpresa?
;T
- napolispara
Io non sono responsabile di niente... al massimo garantisco!
-
sapere
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Mugen_Stumpo ha scritto:sapere
sorpresa ! (ma non per contraddire Mugen, solo per allungare il brodo)
Tony2Four
Ral 6005
Sed
Sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.