Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Ecco il compagno di merende!
Ciao Alex
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Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Alex, come sono corte.....
Le mie frecce sono quelle stondate e dalle foto i braccetti non devono essere lunghi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_CB_750_Four
Per la sella cosa mi dici? E come se il mio serba dovesse andare più avanti di circa due centimetri, ma non mi torna perchè i due gommini davanti sono nelle sedi del serba....
Ho un'altro serbatoio e voglio provare con l'altro...chissà.
Oggi pomeriggio cerco di capire meglio oppure prendo a martellate tutto
Le mie frecce sono quelle stondate e dalle foto i braccetti non devono essere lunghi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_CB_750_Four
Per la sella cosa mi dici? E come se il mio serba dovesse andare più avanti di circa due centimetri, ma non mi torna perchè i due gommini davanti sono nelle sedi del serba....
Ho un'altro serbatoio e voglio provare con l'altro...chissà.
Oggi pomeriggio cerco di capire meglio oppure prendo a martellate tutto
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
ricordo avevi due serba cmq con tutti sia k0 che k1 la sella dovrebbe montare con un serba k1 o k2 può sfregare leggermente ma si riesce a risolvere,il serba k0 è leggermente più diverso guarda i tuoi lo riconoscerai perchè ha il tappo più avanzato, rispetto al k1, k2,fai attenzione a dove passa la treccia,inoltre il fissaggio posteriore sul telaio del serba è leggermente avanzato rispetto al k1 dunque per infilare il serba k1 forzi di brutto il gommino,controlla gli agganci della sella sul telaio se disassati o leggermente storti possono dare problemi(aveva il panettone la moto ) ,verifica purè i fissaggi sulla sella sono diversi uno è più basso dell'altro,fai sap. che se nn ne vuole sentire misuro sulla mia e ti faccio sap.
cieuuu!!!
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Oggi pomeriggio seguendo la guida sul sito, ho regolato il piatto puntine.
La differenza rispetto alla guida ė che il riferimento "F" ha una tacca in più rispetto a quella che ho visto nella guida.
Metto la foto, mi potete indicare se l'apertura della puntina deve avvenire all'interno delle tacche a sx e dx della F ?
Grazie
La differenza rispetto alla guida ė che il riferimento "F" ha una tacca in più rispetto a quella che ho visto nella guida.
Metto la foto, mi potete indicare se l'apertura della puntina deve avvenire all'interno delle tacche a sx e dx della F ?
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Per fissare il piatto puntine ci vanno le viti a croce
ASINO!
Comunque la tacca di zero del piattello deve stare in centro al riferimento sul carter.
E a dir la verita',mica me lo ricordo .
Ricordo solo che se mantenevo l'apertura come da manuale andavo al limite e oltre la regolazione del piattello.
E' una cosetta alquanto strana.
Avevo fatto qualche foto,se vuoi ricerco.
ASINO!
Comunque la tacca di zero del piattello deve stare in centro al riferimento sul carter.
E a dir la verita',mica me lo ricordo .
Ricordo solo che se mantenevo l'apertura come da manuale andavo al limite e oltre la regolazione del piattello.
E' una cosetta alquanto strana.
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Ho capito poco....ma le viti non le ho trovate.
Ma alla fine....ho fatto bene? La tacca nel semi carter deve corrispondere tra le due tacche e quindi sopra la F ?
E quindi in quel punto si devono aprire le puntine ?
Ma alla fine....ho fatto bene? La tacca nel semi carter deve corrispondere tra le due tacche e quindi sopra la F ?
E quindi in quel punto si devono aprire le puntine ?
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
ack3r ha scritto:Ho capito poco....ma le viti non le ho trovate.
Ma alla fine....ho fatto bene? La tacca nel semi carter deve corrispondere tra le due tacche e quindi sopra la F ?
E quindi in quel punto si devono aprire le puntine ?
Enno' tesoruccio
Girando l'albero motore in senso orario le puntine si devono aprire in corrispondenza di quella righetta prima della lettera F e il riferimento sul semicarter
La cosa vale sia per i cilindri 1/4 che per 2/3
Ho trovato le foto
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
mmm.. Ma la fase di accenzione nn è la F? La tacca prima nn è quella della T ?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Potrei anche aver sbagliato ma la moto funziona bene.Comunque,per scrupolo ricontrollero'.
Ultima modifica di guido56 il ven ott 18, 2013 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Mi e' venuto il sospetto che ho sbagliato tacca di zero.
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