E’ TUTTA A POSTO, DEVI SOLO USARLA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
gigi400
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 17, 2012 1:29 pm

Re: E’ TUTTA A POSTO, DEVI SOLO USARLA

Messaggio da gigi400 »

eccoci tornati su questo topic per aggiornarvi e chiuderlo...in bellezza.
A giugno vi avevo lasciati che il restauratore mi avrebbe spedito i pezzi di ricambio promessi:
siamo ad ottobre e non è ancora arrivato niente, in più la persona non è più rintracciabile telefonocamente ed io di fargli una visita in quei di GROSSETO non è ho voglia e tempo.
Quindi ho deciso di fare da me quindi x 3, i pezzi me li sono trovati da solo!
Ho altresì deciso di cambiare la grafica del portatarga (come vedrete nelle foto allegate) modificando quella del restauratore con un mio logo..... :wink:

Per chi volesse maggiori informazioni sul vecchio portatarga può sempre scrivermi :)
Ah sono disponibili anche gli adesivi del mio logo....... :lol:
foto1.JPG

foto2.JPG
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: E’ TUTTA A POSTO, DEVI SOLO USARLA

Messaggio da alexbg »

gigi400 ha scritto:eccoci tornati su questo topic per aggiornarvi e chiuderlo...in bellezza.
A giugno vi avevo lasciati che il restauratore mi avrebbe spedito i pezzi di ricambio promessi:
siamo ad ottobre e non è ancora arrivato niente, in più la persona non è più rintracciabile telefonocamente ed io di fargli una visita in quei di GROSSETO non è ho voglia e tempo.
Quindi ho deciso di fare da me quindi x 3, i pezzi me li sono trovati da solo!
Ho altresì deciso di cambiare la grafica del portatarga (come vedrete nelle foto allegate) modificando quella del restauratore con un mio logo..... :wink:

Per chi volesse maggiori informazioni sul vecchio portatarga può sempre scrivermi :)
Ah sono disponibili anche gli adesivi del mio logo....... :lol:
foto1.JPG

foto2.JPG


Ci sono stato quest'estate per vedere una moto che vendeva ad un mio amico.

Ho visto la moto e poi ho detto al mio amico: VADE RETRO!!!!!

Sembrava una moto abbastanza bella ma :

1) le foto che gli aveva mandato non erano quella di quella moto, per lo meno non tutte
2) Il motore era stato verniciato con le viti montate :shock:
3) Faceva fumo bianco nnostante avesse detto che era stata revisionata
4) era una K2 Americana, cioe' quella che sembra un k1 ma con strumenti del K2 e maniglione. Targa nuova
5) La riverniciatura faceva cacare, cioe' l'oro era tendente al rosa!!
6) La moto non partiva. Si era bruciato il rele' di avviamento
7) il telaio era riverniciato opaco invece che lucido
8) il motore era stato verniciato senza toglierlo dal telaio!! Si vedevano gli sbuffi di vernice grigia sui tubi neri del telaio!!!

E altre magagnette varie

E voleva 5000 euro, che in se non erano tanti ma ce n'erano altri 2000 da metterci per sistemarla decentemente.
Ciaooo

Alessandro
Rispondi