Cereglino 2013, un raduno epico!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
HillClimber
Messaggi: 6
Iscritto il: ven apr 19, 2013 4:46 pm

Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da HillClimber »

Ed eccomi qui a scrivervi del mio ritorno verso casa dallo scorso raduno :) Partito la mattina di domenica per un giretto nei dintorni di Cereglio sembra che la moto sia apposto ma... già durante il ritorno sento che perde colpi sui 5000 giri, però non mi preoccupo, si starà ancora riprendendo dal freddo della notte dico io hehe Purtroppo però una volta immesso sulla porrettana in direzione Pistoia la situazione si complica, la moto inizia a fare un brutto rumore di punterie e non vuol salire sopra i 2000 giri... al che io e il Pittura che mi accompagnava ci fermiamo, provo a staccare e rimettere le pipette ed una mi rimane in mano con l'adattatore ancora attaccato alla candela :-/ Prontamente ci siamo messi a fare i meccanici sul posto (per fortuna che c'era il Pittura a darmi una mano senno era un dramma) e devo dire che il lavoro finito era fatto proprio bene... ma forse son di parte hihi Purtroppo ripartiti il problema persisteva... allora abbiamo deciso di tornare a Vergato e chiedere una mano a Steve il polismano (che ringrazio vivamente per tutto il supporto, anche morale, per superare l'inghippo). Arrivati in città, io un po'dopo il mio compagno di viaggio che nel mentre aveva rintracciato Steve, portiamo la moto a far vedere per sistemarla o metterla in condizioni per arrivare da un meccanico esperto di honda four... niente da fare però. A questo punto Steve ha fatto in modo che la moto finisse nelle mani di un mago della messa a punto, perchè visto come andava bene la moto dopo averla ripresa mi è sembrata magia :D... in realtà chiamarlo mago sminuirebbe la bravura e l'esperienza di Fabbio che praticamente senza cambiare alcun pezzo ha fatto in modo che la mia four andasse come mai prima l'avevo potuta giudare, ancora grazie a lui per tutto l'aiuto, impegno e la possibilità di tornare a casa in moto! Ah e da non dimenticare di citare la suocera di Steve che mi ha ospitato per la notte che ho passato a Vergato, persona simpaticissima e disponibilissima, un grazie sentito anche a lei. E grazie per i bei momenti a tutti voi che ho conosciuto durante questo raduno, il mio primo e decisamente stupendo!!! Alla prossima pistonata ;)
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da lorenzo400 »

Grandissimo, ci chiedevamo tutti come fosse finita.
Sono segni comunque, segni inconfutabili.

Grande!
:mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da Tums »

Grande Alì!

Ci vieni al GM13?


;T
Il problema non è la moto.
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da alericcia »

8) 8) 8)
alericcia
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da ANTO »

Ma qual'era il problema?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
HillClimber
Messaggi: 6
Iscritto il: ven apr 19, 2013 4:46 pm

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da HillClimber »

Purtroppo non riesco ad esserci per il GM causa uni... ci hanno già messo sotto con i lavori da fare a casa :-/ La moto, penso per la tirata in autostrada, ha perso la tensione della catena di distribuzione e la fasatura dell'accensione... la cosa bella è, come è stato detto, che la moto lì c'é arrivata senza che sentissi alcun problema e quando me ne dovevo andare ha fatto i capricci :D
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da Rubin »

Il 400 giallo ignorante!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
minerva
Messaggi: 149
Iscritto il: gio apr 30, 2009 8:03 am

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da minerva »

Grande Aligi, mi fa piacere che nonostante l'imprevisto tu abbia vissuto una bella esperienza....
....e forse non sai che Fabbio "il mago della messa a punto" non solo ne capisce di meccanica, ma ha anche dimostrato di essere un ottimo pilota di gimcana, vedere per credere: http://www.youtube.com/watch?v=MCdsoI-C00Y (minuto 13'30''). Nell'occasione dell'ultimo H4Fest, infatti, ha sbaragliato gli avversari (in particolare il sottoscritto :oops: ) con una prestazione di tutto livello....e nonostante le basse temperature ed il fondo bagnato!!!
Ciao
MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
HillClimber
Messaggi: 6
Iscritto il: ven apr 19, 2013 4:46 pm

Re: Cereglino 2013, un raduno epico!

Messaggio da HillClimber »

Macchè, giallo ruggente!!! Pure la pubblicità delle pagine gialle di sti giorni mi sta esaltando il Colore :D
Rispondi