Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum perché sono appena diventato proprietario di una bella signora del 1976
CB 500 Four K2.
Sono alle primissime armi con le moto degli anni 70 , ma sono anni che me ne sono innamorato.
Vi chiederò molti consigli
Grazie in anticipo
Ciao
Garahouse
Mi sono appena iscritto al forum perché sono appena diventato proprietario di una bella signora del 1976
CB 500 Four K2.
Sono alle primissime armi con le moto degli anni 70 , ma sono anni che me ne sono innamorato.
Vi chiederò molti consigli
Grazie in anticipo
Ciao
Garahouse
Re: Ciao a tutti
Ciao benvenuto, moto stupenda, anche perchè è come la mia Metti una foto!
Honda 500 Four K1
Buonasera e benvenuto in questa gabbia di matti
Metti una foto
Metti una foto
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
benvenuto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Ecco la foto, che ne pensate?
Lo so lo so le marmitte non sono originali.... ma per ora le originali costano troppo
Lo so lo so le marmitte non sono originali.... ma per ora le originali costano troppo
garahouse ha scritto:Ecco la foto, che ne pensate?
La verniciatura non e' delle piu' precise e la sella ha quello strano avvallamento. Per il resto mi pare abbastanza bella
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
ex proprietario nanerottolo ?alexbg ha scritto:la sella ha quello strano avvallamento...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Se era ben pesante come me,l'avrà schiacciata...
Manca il carterino copri disco.
Manca il carterino copri disco.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Ciao Garahouse, benvenuto nel tunnel.
Bella Four, complimenti.
;T
Bella Four, complimenti.
;T
Il problema non è la moto.
Bella, complimenti.
Fregio fianchetto non del K2, ma son dettagli (forse..., dipende da quanto maniaco sei...)
Fregio fianchetto non del K2, ma son dettagli (forse..., dipende da quanto maniaco sei...)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!