nuovo utente problemi 500 four
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Re: nuovo utente problemi 500 four
Il Power-1 è un olio tutt'altro che scadente, visto quello che costa. Io starei più su bardhal xtc o motul 5100
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Re: nuovo utente problemi 500 four
lorenzo400 ha scritto:Io starei più su bardhal xtc o motul 5100
Su internet li puoi trovare entrambi a buon prezzo.... ma se costano meno di 9-10 euro al litro potrebbero essere contraffatti.....
Smoothness...
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Re: nuovo utente problemi 500 four
Fabieddu ha scritto:cia sergiolino benvenuto , leggo solo ora!!!
l'unica persona che mi viene in mente che potrebbe capire cos'è,prima di farti buttar soldi potrebbe essere Muccio!!!
ciao fabieddu, dove si trova il sig. muccio? grazie
ciao
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Re: nuovo utente problemi 500 four
Dani ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Io starei più su bardhal xtc o motul 5100
Su internet li puoi trovare entrambi a buon prezzo.... ma se costano meno di 9-10 euro al litro potrebbero essere contraffatti.....
grazie dani
ciao
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Re: nuovo utente problemi 500 four
lorenzo400 ha scritto:Il Power-1 è un olio tutt'altro che scadente, visto quello che costa. Io starei più su bardhal xtc o motul 5100
ciao lorenzo 400,il power1, lo avevo comprato alla metro,a 10 euro al litro,spero che sia colpa dell'olio non adatto per moto datate,comunque dopo la sostituzione vi farò sapere.
ciao
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Re: nuovo utente problemi 500 four
fracacchio ha scritto:per fare un buon lavoro ci si brucia le mani, perchè andrebbe cambiato a caldo si toglie l'astina, si svita il tappo sotto la coppa e si svita la coppetta portafiltro......tale ''vitone di merda'' così denominato perchè a volte fà tribolare ad allentarsi.....consiglio vivamente di usare chiave non poligonale o a stella che si voglia dire, ma esclusivamente una chiave a bussola esagonale!! con l'esagonale è più difficile sboccarlo....bada bene quando togli la coppetta portafiltro , la sequenza dei vari gommini e molla.....la prima volta dà retta,....fallo a freddo
sei un grande fracacchio,come lo sono le tue risposte,e vedrai che con le tue dritte,sarò un ottimo allievo,bravo a specificarmi la sequenza dei gommini e molla,insomma hai capito con chi hai a che fare.....
ciao fracacchio
Re: nuovo utente problemi 500 four
Pian pianino,dopo diversi punti di vista arriviamo al dunque.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
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Re: nuovo utente problemi 500 four
IL problema è che se come dici magna 1 kg. di olio ogni 800 km.puoi mettere olio di qualsiasi
marca,che il risultato non cambia.
marca,che il risultato non cambia.
Re: nuovo utente problemi 500 four
Dani ha scritto: e piantiamola con stà mania di aprire a tutti i costi i motori rifare fasce, pistoni, lappature, spianature, rettifiche, ecc... che poi tornate tutti qui a piangere la stessa cosa "ho rifatto tutto nuovo ho speso millemila euro l'ho portata da uno bravo e và peggio di prima, cosa devo fare?!"
Mania di aprire? Vedrai come andrà a finire.
Cazzo, se sparisce un kg d'olio in 800 km e non ci sono perdite, il motore va aperto... Comunque se invece di stare a perdere tempo con gli oli e i guru della meccanica, la portasse a misurare la compressione sarebbe già un ottimo inizio.
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Re: nuovo utente problemi 500 four
webcip ha scritto:
Mania di aprire? Vedrai come andrà a finire.
Cazzo, se sparisce un kg d'olio in 800 km e non ci sono perdite, il motore va aperto... Comunque se invece di stare a perdere tempo con gli oli e i guru della meccanica, la portasse a misurare la compressione sarebbe già un ottimo inizio.
Beh, intanto sembra che una perdita ci sia dovuta appunto alla mancanza di un qualcosa da ben catalogare....
.......misurare la compressione?? beh, sì, non è una cattiva idea.....a quanto dovrebbe stare??