suono 500 four
suono 500 four
Ciao a tutti...
Non scrivo spesso però leggo..
Ho un problema credo..
Ho finito la500..
Ha però un suono stile harley... sembra tipo motore big-bang..
Non ho scarichi originali, ho 4 rombo torino..
Possono essere quelli?
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Non scrivo spesso però leggo..
Ho un problema credo..
Ho finito la500..
Ha però un suono stile harley... sembra tipo motore big-bang..
Non ho scarichi originali, ho 4 rombo torino..
Possono essere quelli?
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Re: suono 500 four
che intendi? Che fa rumore o che gira zoppicante e scoppiettante?
assicurati che la moto vada a 4,che nn tiri aria dai manicotti, che gli scarichi siano integri, e che la fase sia corretta, poi dai un'allineata ai carburatori.
assicurati che la moto vada a 4,che nn tiri aria dai manicotti, che gli scarichi siano integri, e che la fase sia corretta, poi dai un'allineata ai carburatori.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Fà proprio suono.. girare gira comunque bene.
Scoppiano tutti e 4
Manicotti e fascetre nuovi e stretti
Scarichi nuovi
Fase quale intendi?cam o fase anticipo
Carburatori allineati.
Per quello che non so a cosa attribuire il problema...
Grazie
Scoppiano tutti e 4
Manicotti e fascetre nuovi e stretti
Scarichi nuovi
Fase quale intendi?cam o fase anticipo
Carburatori allineati.
Per quello che non so a cosa attribuire il problema...
Grazie
se gira come uno 4 cilindri ma solo con più decibel è normale visti gli scarichi che monti, il suono caratteristico della 500 lo hai solo con i suoi da nuovi.
Trovo bello pure il suono dei busso.
Per capirci, se fa frrrommm è ok se fa pot pot bam sput braamm bum bam, allora no
Trovo bello pure il suono dei busso.
Per capirci, se fa frrrommm è ok se fa pot pot bam sput braamm bum bam, allora no
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
molto onomatopeico....
ok ok... si perché non ho mai sentito dal vivo i 4 scarichi originali. e dai video su internet sembra ed è il classico suono di una 4 cli giapponese...
comunque direi Frrrrooommmmm ma molto harleysta
i mie scarichi sono completamente vuoti con il "b-killer". ma a mio parere è una cosa tanto per..
non posso ne vedere giri ne velocità perché ho portato a tarare gli strumenti. dopo 20anni fermi e nidi di vespe all'interno ne avevano bisogno..
ok ok... si perché non ho mai sentito dal vivo i 4 scarichi originali. e dai video su internet sembra ed è il classico suono di una 4 cli giapponese...
comunque direi Frrrrooommmmm ma molto harleysta
i mie scarichi sono completamente vuoti con il "b-killer". ma a mio parere è una cosa tanto per..
non posso ne vedere giri ne velocità perché ho portato a tarare gli strumenti. dopo 20anni fermi e nidi di vespe all'interno ne avevano bisogno..
le Rombo sono un po' piu' rumorose e cupe delle originali, ma la il motore va bene ?
Il motore gira bene. È sempre bella pronta a ogni marcia.. chiaramente nei limiti della moto..
Anche se rifacendo il motore ho fatto di testa mia(testa mia..come dice la meccanica) e non come dice mamma honda.
Però resta il fatto del suono.. mi sarebbe piaciuto il classico suono japan...
Anche se rifacendo il motore ho fatto di testa mia(testa mia..come dice la meccanica) e non come dice mamma honda.
Però resta il fatto del suono.. mi sarebbe piaciuto il classico suono japan...
più classico del suono four
forse volevi un suono da 16v
forse volevi un suono da 16v
-
Beh, se hai 4 scarichi aperti.....senti ogni scoppio singolo......è normale, ma non come un harley , dovresti sentire come 2 harley.....
-
ciao,la mia monta quelle della busso,e devo dire che il suono si avvicina a quelle originali,il rapporto qualita prezzo non è male....ma ti confesso che sono a caccia di quelle originali,sopratutto per l'estetica,visto che è l'unico particolare che gli manca per essere come mamma honda l'ha concepita.