Consigli sostituzione manubrio 350 Four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Consigli sostituzione manubrio 350 Four

Messaggio da Saetta79 »

Ciurcione ha scritto:grazie a tutti...veramente ero interessato su dove trovare un cablaggio in più su internet senza stare a rifarlo tutto...i manubri li ho entrambi


Ma per cablaggio intendi l'intera treccia della moto o i cablaggi dei blocchetti?
i cablaggi dei blocchetti si vendono con tutti i blocchetti, e se ti va bene spendi 70 euro a blocchetto.
Ma i tuoi non funzionano?
Se funzionano perchè cambiarli?
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Ciurcione
Messaggi: 94
Iscritto il: dom lug 16, 2006 9:52 am

Re: Consigli sostituzione manubrio 350 Four

Messaggio da Ciurcione »

no no,non li voglio cambiare i blocchetti(anche visto i prezzi esagerati)vorrei solo i cavi in maniera tale che non devo sfilare niente e ho già i 2 manubri pronti per essere staccati e attaccati senza problemi...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Consigli sostituzione manubrio 350 Four

Messaggio da guido56 »

Ciurcione ha scritto:no no,non li voglio cambiare i blocchetti(anche visto i prezzi esagerati)vorrei solo i cavi in maniera tale che non devo sfilare niente e ho già i 2 manubri pronti per essere staccati e attaccati senza problemi...



Scusa,ma poi i cavi come li colleghi ai blocchetti?
I cavi son saldati uno ad uno all'interno dei blocchetti,mica li vorrai dissaldare e risaldare tutte le volte.
O ti procuri i blocchetti con relativi cavi o sfili i cavi da un manubrio e li rimetti nell'altro.Non vedo altre soluzioni. :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi