Mugen_Stumpo ha scritto:ma io, che infatti pensavo di avere tutto il sistema di regolazione piantato, sento che a moto accesa il tenditore si muove...
quindi lui dovrebbe essere apposto?! sbaglio?
e allora perchè la moto continua a ragliare di brutto?
guarda, la mia a volte raglia anche abbastanza tanto che qualcuno mi diagnosticava di dover aprire il motore a breve. Poi a ben vedere il raglio è saltuario, e sembra più che dipenda dalla regolazione (mancante) dei carburatori, per cui come consiglierebbe sicuramente anche il Dani prima sistema i carba e allineali dannatamente bene, poi eventualmente preoccupati davvero...
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
Quoto Luke. Anche l'anticipo.... poi il raglio può avere più cause che concorrono.... comunque per il tenditore, appena riesco a fare il lavoro vi dico.... ho fatto un pò di foto ad agosto sulla sostituzione dei pattini e della catena... se riesco faqqizzo, ma solo quando avrò risolto......
se anche salendo di giri il rumore c'è nn centrano ne allineamento ne anticipo.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
non ho saputo resistere all'acquisto dei miei nuovi semimanubri...
tommaselli commander nuovi originali anni 70 ancora nella scatola originale con cellofan e tutto, sembra che li abbiano portati qui con la macchina di ritorno al futuro ahahahha
operazioni sui mozzi... i gingilli del GM continuano ahahahaha
rettifica della pista frenante del posteriore
anteriore pronto per essere verniciato (solo lucido chiaramente) dopo smontaggio dei cuscinetti, equilibratura al tornio, lavaggio con acido e ultrasuoni e lucidatura... bellissimo