Marinoni ha scritto:Ok, allora la soluzione sta nell'individuare l'anno in cui l'incontro è stato istituito, quindi posticipare di una settimana. Coraggio, ci sono appena 45 pagine di forum da scartabellare per capirlo, chi comincia?
Non è esatto: non è una settimana dopo la data della prima edizione ma una settimana dopo la data di quest'anno dell'evento che stabilì la data della prima edizione.
;T
No, così non vale. E' meglio la formula del Rubinacci...
Marinoni ha scritto:Ok, allora la soluzione sta nell'individuare l'anno in cui l'incontro è stato istituito, quindi posticipare di una settimana. Coraggio, ci sono appena 45 pagine di forum da scartabellare per capirlo, chi comincia?
Non è esatto: non è una settimana dopo la data della prima edizione ma una settimana dopo la data di quest'anno dell'evento che stabilì la data della prima edizione.
;T
No, così non vale. E' meglio la formula del Rubinacci...
Direi..., anche per essendo le masse m dei partecipanti di 32 ordini di grandezza maggiori rispetto costante h di Plank, il termine di gradiente spaziale di secondo grado dell'equazione avente massa a denominatore si può tranquillamente trascurare. Rimane solo una semplice derivata prima della funzione Psi rispetto al tempo. La soluzione della data è quindi analiticamente molto banale, con effetti di indeterminazione quantistica irrilevanti.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
No, così non vale. E' meglio la formula del Rubinacci...[/quote]
Direi..., anche per essendo le masse m dei partecipanti di 32 ordini di grandezza maggiori rispetto costante h di Plank, il termine di gradiente spaziale di secondo grado dell'equazione avente massa a denominatore si può tranquillamente trascurare. Rimane solo una semplice derivata prima della funzione Psi rispetto al tempo. La soluzione della data è quindi analiticamente molto banale, con effetti di indeterminazione quantistica irrilevanti.[/quote]
'nfatti, io l'ho sempre trascurato e mi son trovato bene...quindi, ci si vede allà anche se c'è il sole