Decisa la data del cereglino 2013

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da Dani »

Non fà ridere....
Smoothness...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da nonnorampa »

Dani ha scritto:Non fà ridere....


Non era nelle mie intenzioni !
Per ridere basta leggere le tue risposte in tecnica,
oppure i tuoi consigli per gli acquisti....
Ultima modifica di nonnorampa il lun set 02, 2013 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da Marinoni »

Eccolalaio ci risiamo.... :roll: :roll: :roll:
Siccome sono un pivellino, sono risalito fino a quella che penso sia la prima edizione, del 2006 credo. Mi sono letto decine di pagine del forum :evil: :evil: :evil: ma non sono sicuro che sia quella...
Comunque visto che è bene preparsi (dirlo alla moglie etc....) non è possibile avere la data del Cereglino con un due/tre settimane di anticipo?
Anche perchè lunedi porto la mia 400 dal meccanico per un problema e freni e forcella e così mi regolerei ad imporgli un termine per la riparazione...

So che chiedo troppo, ma dovrò pur saperlo anche io ad un certo punto quand'è la data! A meno che la potenza dell'Altissimo me la faccia apparire in sogno... :lol: :lol: :lol:
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da x75 »

Marinoni ha scritto:Eccolalaio ci risiamo.... :roll: :roll: :roll:

Anche perchè lunedi porto la mia 400 dal meccanico per un problema e freni e forcella e così mi regolerei ad imporgli un termine per la riparazione...

...occhio che molte four non sono mai tornate indietro 8)
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
bacocv
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 23, 2013 11:04 pm

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da bacocv »

scusate....sono nuovo del giro, avevo organizzato per venirvi a conoscere su al Cereglio di Maggio, ma causa neve ho desistito, mi piacerebbe venire su, ma gradirei sapere se si fa e quando c'è l'edizione settembrina :D :D :D
moto: cb1000r, vf750f, gpz900r, gpz1000rx, ktm340gs6, dkw125 seven, vespa 50 faro tondo,in costruzione Kafè cb 750 four
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da ANTO »

bacocv ha scritto:scusate....sono nuovo del giro, avevo organizzato per venirvi a conoscere su al Cereglio di Maggio, ma causa neve ho desistito, mi piacerebbe venire su, ma gradirei sapere se si fa e quando c'è l'edizione settembrina :D :D :D


Un po' prima del solito... per la precisione, una settimana dopo alla manifestazione che stabilì la data della prima edizione
:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da Rubin »

bacocv ha scritto:scusate....sono nuovo del giro, avevo organizzato per venirvi a conoscere su al Cereglio di Maggio, ma causa neve ho desistito, mi piacerebbe venire su, ma gradirei sapere se si fa e quando c'è l'edizione settembrina :D :D :D



Facile, per determinare data e luogo del Cereglino basta semplicemente risolvere la solita equazione:

Immagine

sulla funzione d'onda Psi nota.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
BOMBATOMICA!
Messaggi: 563
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:55 am

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da BOMBATOMICA! »

C'ho capito una sega...
Beh se fosse l'ultima settimana di settembre potrei esserci anche io!
Stavolta una Four sarebbe d'obbligo.
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da ANTO »

Rubin ha scritto:
bacocv ha scritto:scusate....sono nuovo del giro, avevo organizzato per venirvi a conoscere su al Cereglio di Maggio, ma causa neve ho desistito, mi piacerebbe venire su, ma gradirei sapere se si fa e quando c'è l'edizione settembrina :D :D :D



Facile, per determinare data e luogo del Cereglino basta semplicemente risolvere la solita equazione:

Immagine

sulla funzione d'onda Psi nota.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Decisa la data del cereglino 2013

Messaggio da Nicola650 »

ho capito che ormai è un rito, tutti gli anni la data del cereglino deve avere un aurea di mistero per creare fibrillazione nel popolo honda4fun....
però io sono un tipo pratico , non ho mai partecipato ad un cereglino quindi non ho intenzione di cimentarmi in strane ricerche o calcoli matematici.
se poi è un modo per limitare l'evento ai pochi eletti e affezionatos, va bene così, che rimanga un mistero.
ma sto cacchio di data non si potrebbe semplicemente mettere nero su bianco?
scusate ma a me sti giochetti infastidiscono

ciao
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Rispondi