Consiglio per acquisto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
thedoktor

Consiglio per acquisto

Messaggio da thedoktor »

Ciao a tutti,
È un po' di tempo che cerco una 500 k2 da affiancare alla 400... Sapete come é, una volta entrati nel tunnel....
Comunque.. Senza fretta ne ansia alcuna sono incappato in questo annuncio:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 336881.htm

A parte le marmitte inguardabili, e la sella un po' strana, più altre piccole sciocchezze come manopole e specchietti non originali, raggi da ricromare, mi sembra messa bene. La dovrò chiaramente provare e magari cercare di tirare un po' il prezzo, ma a voi che ne pare?

Thaaankssss
Attila

Re: Consiglio per acquisto

Messaggio da Attila »

A parte le marmitte inguardabili e la sella un po' strana (controlla se è una repro in plastica)... anche i cerchi sono sicuramente da ricromare o sostituire,i fianchetti non sono i suoi o quantomeno le grafiche,il maniglione tocca il parafango quindi non mi pare il suo,manca la protezione sul disco anteriore,le manopole non sono le sue,gli spècchietti manco a parlarne...altro..?
Se ti fa impazzire la K2 pigliala sennò prendi una K3.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
alexbg

Messaggio da alexbg »

inoltre i reggifaro sono della k1 cosi' come la copertura della sella.
Ciaooo

Alessandro
Attila

Messaggio da Attila »

I reggifaro sono giusti (hanno il buco a metà bandiera) solo che hanno messo le stecche sui perni...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Kid A

Messaggio da Kid A »

Per contribuire...
anche i supporti frecce posteriori non sono i suoi, ma del k1 credo.

Ciao...
Tums

Messaggio da Tums »

thedoktor, la buona notizia è che visto quanto scritto sopra, hai margine di trattativa sul prezzo.

;T
Il problema non è la moto.
thedoktor

Messaggio da thedoktor »

Si, la cosa più allettante é proprio il prezzo, anche se sono tutte cose risolvibili, a parte l'emblema delle fiancatine!
Miiiii introvabili anche in replica!... Cioè, devi comprarti una k2 intera per averli?!
Comunque grazie per i preziosissimi consigli.
thedoktor

Messaggio da thedoktor »

E questa?

http://annunci.ebay.it/annunci//17919388

In foto è un po' sporchina, qualche punto di ruggine ma mi sembra un buon conservato.. Prezzo da scalare un po'..
Attila

Messaggio da Attila »

Le foto non solo non rendono l'idea ma spesso danno una idea migliore di quello che è la moto in realtà...cioè che sta al 90% messa peggio. Servono solo a darci una impressione su di che modello si tratta e se la cifra richiesta vale il viaggio per andarla a vedere. :wink:
La moto nella foto non li vale quella cifra, a dirla tutta (e qua parecchi mi spelleranno vivo) la 500 K2 e molto sopravvalutata; ci sono modelli che meritano di più e specie se la vuoi usare spesso,io ti consiglio di cercare una 400 SS,oppure una 550 SS o meglio,una 750 SS ! :D
Se ti piacciono le quattro marmitte,adesso è un periodo che le 350 sono meno ricercate e se guardiamo non alle prestazioni ma al design essa è un pezzo più cult,magari a prezzi più accessibili. Vedi te...
nonnorampa

Messaggio da nonnorampa »

Attila ha scritto:Le foto non solo non rendono l'idea ma spesso danno una idea migliore di quello che è la moto in realtà...cioè che sta al 90% messa peggio. Servono solo a darci una impressione su di che modello si tratta e se la cifra richiesta vale il viaggio per andarla a vedere. :wink:
La moto nella foto non li vale quella cifra, a dirla tutta (e qua parecchi mi spelleranno vivo) la 500 K2 e molto sopravvalutata; ci sono modelli che meritano di più e specie se la vuoi usare spesso,io ti consiglio di cercare una 400 SS,oppure una 550 SS o meglio,una 750 SS ! :D
Se ti piacciono le quattro marmitte,adesso è un periodo che le 350 sono meno ricercate e se guardiamo non alle prestazioni ma al design essa è un pezzo più cult,magari a prezzi più accessibili. Vedi te...

Quoto Attila. Rottami in quelle condizioni che siano k0-k1 e k2.non valgono più di 1500 euro.
Rispondi