Camera d'aria

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Camera d'aria

Messaggio da Zio Livio »

Ciao a tutti, devo ordinare una camera d'aria per una ruota con queste misure 110/90-18.
Chi di voi sa indicarmi che tipo di camera d'aria vada bene di queste ? Perchè ho guardato alla voce "camere d'aria" nel sito dove acquisterò le gomme (nikpneumatici) ma non so quale vada bene.
Grazie
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
TXT
Messaggi: 151
Iscritto il: ven nov 04, 2011 1:22 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da TXT »

Io sia sulla KTM che sul CB ho sempre messo le Vee Rubber rinforzate da enduro
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da x75 »

TXT ha scritto:Io sia sulla KTM che sul CB ho sempre messo le Vee Rubber rinforzate da enduro


le Vee Rubber è roba cinese di scarsa qualità a rischio svalvolamento...e non è una bella cosa...
prendi una cineseria di media qualità di marca
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da guido56 »

Per esperienza personale,suggerisco di acquistare camere d'aria di marca certa. :mrgreen:
Lasciate perdere cineserie e venditori poco affidabili,andate da un gommaio serio.Oltretutto magari risparmiate come e' successo a me.Camera d'aria montata e ruota equilibrata 20 eurini.Camera Michelin in scatola.Pagai di piu'la sola camera cinese :twisted: Col risultato che mi presi una strizza della madonna con lo sgonfiamento repentino dell'anteriore.
Zio,dai retta,vai da un gommaio onesto.
Anzi,domani ci vado a cambiare la camera posteriore per venire su a Cereglio sabato.La camera posteriore e' della stessa razza di quella che mi si sgonfio' all'improvviso.Meglio che la cambio! :mrgreen:

Le camere son tutte a pollici .Un pollice son circa 25mm quindi fai tu il conto .Ma vai da un gommaio,ascoltami. :wink:

Comunque,la sua sarebbe un 4,00" /18 -4,25"718
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da fracacchio »

guido56 ha scritto:Per esperienza personale,suggerisco di acquistare camere d'aria di marca certa. :mrgreen:
Lasciate perdere cineserie e venditori poco affidabili,andate da un gommaio serio.Oltretutto magari risparmiate come e' successo a me.Camera d'aria montata e ruota equilibrata 20 eurini.Camera Michelin in scatola.Pagai di piu'la sola camera cinese :twisted: Col risultato che mi presi una strizza della madonna con lo sgonfiamento repentino dell'anteriore.
Zio,dai retta,vai da un gommaio onesto.
Anzi,domani ci vado a cambiare la camera posteriore per venire su a Cereglio sabato.La camera posteriore e' della stessa razza di quella che mi si sgonfio' all'improvviso.Meglio che la cambio! :mrgreen:

Le camere son tutte a pollici .Un pollice son circa 25mm quindi fai tu il conto .Ma vai da un gommaio,ascoltami. :wink:

Comunque,la sua sarebbe un 4,00" /18 -4,25"718


Chi le fornisce le ''CERTA'' ??? :mrgreen:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da guido56 »

Frac sei na FAVA! :mrgreen: ,questo e' certo! :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da fracacchio »

guido56 ha scritto:Frac sei na FAVA! :mrgreen: ,questo e' certo! :D

Ieee!! ero una bella fava!!.....ora è come la camera d'aria cinese!!...... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
TXT
Messaggi: 151
Iscritto il: ven nov 04, 2011 1:22 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da TXT »

x75 ha scritto:
TXT ha scritto:Io sia sulla KTM che sul CB ho sempre messo le Vee Rubber rinforzate da enduro


le Vee Rubber è roba cinese di scarsa qualità a rischio svalvolamento...e non è una bella cosa...
prendi una cineseria di media qualità di marca


Prima roba non sono cinesi ma thailandesi :lol:


seconda ho usate pure le gomme sulla mini moto e non ho mai svalvolato niente o bucato, il che vuol dire che ho culo oppure proprio schifo non fanno :wink:
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da Zio Livio »

No no Guido, non vado a cineserie dopo quello che mi hai raccontato. Comunque questo a cui mi rivolgo è persona seria, anche Zaizer compra da lui e comunque gli ho specificato camera Michelin.
TXT
Messaggi: 151
Iscritto il: ven nov 04, 2011 1:22 pm

Re: Camera d'aria

Messaggio da TXT »

Be sicuramente michelin e michelin sfondi una porta aperta :lol:
Rispondi