Bruno1001 ha scritto:...intanto che rifletto se cambiare steli o meno, sto effettuando la sostituzione dei paraoli...dilemma:
ho seguito le faq e sono arrivato a svitare il bullone a brugola sotto il fodero... ma perchè lo stelo non si sfila??? devo togliere il seger sopra il paraolio???
Non so che moto sia ,forse non ho capito.
Un po' di ruggine superficiale sugli steli dove non lavorano i paraolio , secondo me ,non e' da considerare .Non implica problemi di nesun tipo.Chiaramente,ruggine superficiale,non passante.
Per il fatto della vite sotto le forcelle,ci son caduto pure io.
Non serve assolutamente smontarla,attaccato c'e' solo un pezzo di tubo forellato .E il tubo non si consuma.
Per smontare lo stelo devi togliere il seiger e il paraolio .Leva il seiger e con forza bruta tira lo stelo. ,si smonta !
Ora ,se hai svitato il bullone sotto al fodero,per riavvitarlo ci vorra' la pistola pneumatica.