Nord Italia

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Nord Italia

Messaggio da Rebel Yell »

Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è qualche raduno o se si può organizzare qualche raduno con le four su al nord in provincia di Torino magari!
Che ne dite? :D
Quando parlo di queste cose sembro un paralitico che opera al cervello con una chiave inglese...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Nord Italia

Messaggio da ANTO »

Bella idea, peccato che tu scrivi dall'estremo nord-ovest ed io sono dell'estremo nord-est.
Venire a Torino o andare fino a Perugia x me son gli stessi km... :oops:
Comunque bella idea!!!
Ciao.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Re: Nord Italia

Messaggio da Rebel Yell »

Chissà se si riesce ad organizzare qualcosa, qua al nord ci saranno altri nel forum? :shock:
Quando parlo di queste cose sembro un paralitico che opera al cervello con una chiave inglese...
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: Nord Italia

Messaggio da Fabieddu »

nn so se ci son raduni,per fare giretti ci sono :wink:
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Nord Italia

Messaggio da nonnorampa »

IL prossimo raduno Honda è il Cereglino,ma per la data c'è da aspettare!!!!!!
Anche se poi in caso di 4 goccie d'acqua in tanti lo trasformano in un raduno di Auto :shock: :lol:
Forse non tutti hanno capito che l'omo non è fatto di zucchero, che con l'acqua si scioglie :lol: :lol: :lol:
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Nord Italia

Messaggio da Dario »

jrampa ha scritto:IL prossimo raduno Honda è il Cereglino,ma per la data c'è da aspettare!!!!!!
Anche se poi in caso di 4 goccie d'acqua in tanti lo trasformano in un raduno di Auto :shock: :lol:
Forse non tutti hanno capito che l'omo non è fatto di zucchero, che con l'acqua si scioglie :lol: :lol: :lol:

8) Parla x te Marcello.......io ho una cara amica che mi dice" oooohhh come sei dolce...." 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
TXT
Messaggi: 151
Iscritto il: ven nov 04, 2011 1:22 pm

Re: Nord Italia

Messaggio da TXT »

Io sono di casale monf (AL) perciò ben disposto per qualche giro o mini raduno :mrgreen:
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Re: Nord Italia

Messaggio da Rebel Yell »

Rieccomi, scusate ma sono in una zona yellata per internet e non ha funzionato per qualche giorno!
Vediamo quanti siamo e si può organizzare qualcosa magari!
A Cereglio ci verrei volentieri ma è troppo lontano per me che comunque sono un neofita della moto! :)
Quando parlo di queste cose sembro un paralitico che opera al cervello con una chiave inglese...
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: Nord Italia

Messaggio da Fabieddu »

ok, quando volete io c'è :wink:
Rispondi