SENZA FILTRO DELL'ARIA CB 550 SS

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: SENZA FILTRO DELL'ARIA CB 550 SS

Messaggio da smello55 »

visto che mi si cita rispondo, nn ho mai detto di metter getti più grossi, nn so la misura dei getti del 550, se sono 38 come detto da dani e tu hai un 40, beh un po' di effetto lo avverti perché son solo 2 punti ma sul minimo fanno di più che sul massimo. Al di la di questo nn so quanto sia il vuoto della tua moto, ma nn credo sia di troppa benzina, nn ci dici come va al max senza filtro, io controllerei l'anticipo. Con i getti originali nn rende al massimo senza filtro.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
asna zwei
Messaggi: 25
Iscritto il: sab gen 12, 2013 10:37 am

Re: SENZA FILTRO DELL'ARIA CB 550 SS

Messaggio da asna zwei »

No ma cacchio ragazzi, ma sono così tanto un pollo?
Io li ho appositamente ordinati del 40 perchè ero convito fosse la misura originale,
Non perchè volevo apportare modifiche strane! In effetti ora guardando in giro sto trovando entrambe le misure! Effettivamente sulla Part list della 550 super sport qua sul sito spulciando trovo "JET SLOW #38".
Cosa mi consigliate di fare ora? :oops: :oops: :oops:
Provo a verificare il discorso sull'anticipo fisso (con accensione elettronica) o mi conviene cercare i getti giusti?

Per Smello: Ai bassi va molto meglio senza il filtro dell'aria (sebbene a caldo caldo non sia ancora perfetta, capita di riaprire e mi zoppica leggermente), ai massimi mi sembra vada abbastanza bene, sebbene io non conosca esattamente le prestazioni delle FOUR essendo questa per me la prima :)

Grazie ancora ragazzi, e sentite scuse a Fracacchio per lo scervellamento, Dani provvidenziale :oops: :oops: :oops:
___________________
New Wave . New Life
___________________
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: SENZA FILTRO DELL'ARIA CB 550 SS

Messaggio da Dani »

Fai un piccolo sforzo e prendi i 38... considera che fatto il lavoro poi non li toccherai più, perchè andranno sicuramente bene.... almeno, questo è quello che farei io...

:wink:
Smoothness...
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: SENZA FILTRO DELL'ARIA CB 550 SS

Messaggio da fracacchio »

asna zwei ha scritto:
Grazie ancora ragazzi, e sentite scuse a Fracacchio per lo scervellamento, Dani provvidenziale :oops: :oops: :oops:


ma figurati, scervellamento? un cel'ho mica i cervello io!...mi sara rimasto si è nò 3 neuroni a guazzo nel wischi! :wink: Dà retta a Dani.....buon consiglio :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: SENZA FILTRO DELL'ARIA CB 550 SS

Messaggio da Dani »

fracacchio ha scritto:ma figurati, scervellamento? un cel'ho mica i cervello io!...mi sara rimasto si è nò 3 neuroni a guazzo nel wischi! :wink: Dà retta a Dani.....buon consiglio :wink:


Mitico!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Asna, verifica lo stesso l'anticipo fisso come ti ha detto Frac, anche dopo che avrai montato i 38....

:wink:
Smoothness...
asna zwei
Messaggi: 25
Iscritto il: sab gen 12, 2013 10:37 am

Re: SENZA FILTRO DELL'ARIA CB 550 SS

Messaggio da asna zwei »

:lol: :lol: :lol:
mitico Fracacchio, anche io li conservo sotto spirito i neuroni, la nonna mi diceva che si conserva tutto bene! ;)

38 a me, 40 in vendita come nuovi! :)

Grazie ragazzi, bravi e simpatici!
___________________
New Wave . New Life
___________________
Rispondi