Ciao A tutti,
vi pongo un piccolo quesito: messa a punto messa in moto (senza montare alcun pezzo perchè tutto nuovo, ovvero candele, filtri, kit revisione carburatori già montati).
dice che sono state regolate:
Valvole;
Controllate le punte
registrati i carburatori (senza vacuometro)
Mi hanno chiesto €200 a lavoro fatto...
sono molti?
La moto andava già in moto anche se magari non al 100%
grazie a tutti
INFO per messa a punto accensione
-
- Messaggi: 4557
- Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm
Re: INFO per messa a punto accensione
200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.
Re: INFO per messa a punto accensione
jrampa ha scritto:200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.
Marce',secondo me non ha registrato neppure le valvole.
L'ha messa in moto e visto che funzionava ha lasciato tutto come stava.
Chissenefrega,al limite gli diceva che e' una moto vecchia e qualche difetto ce l'ha,"non lo posso mica togliere,mica e' colpa mia se e' vecchia".Son quasi sicuro che se andiamo a vedere,non torna niente.O perlomeno se qualcosa torna,gia' tornava prima di portargliela.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
-
- Messaggi: 4557
- Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm
Re: INFO per messa a punto accensione
guido56 ha scritto:jrampa ha scritto:200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.
Marce',secondo me non ha registrato neppure le valvole.
E' si Guido,moolto, ma moolto probabile è come dici.
Re: INFO per messa a punto accensione
jrampa ha scritto:guido56 ha scritto:jrampa ha scritto:200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.
Marce',secondo me non ha registrato neppure le valvole.
E' si Guido,moolto, ma moolto probabile è come dici.
E' un po' la vita tutta così. Del resto non possiamo essere competenti in tutto, e in molti casi dobbiamo aggrapparci alla fiducia. Guai se così non fosse.
A Nasty è andata male? Forse, ma solo perché pensa di aver speso troppo per il servizio reso (e noi l'abbiamo confermato). Non ci scrive, invece, se la moto va uguale o meglio o peggio di prima.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Re: INFO per messa a punto accensione
Ciao a tutti giovani esploratori...
Scusate il ritardo e vi ringrazio tutti... ho tralasciato il fatto che l'officina è abbastanza conosciuta qui a milano e fa prevalentemente mezzi storici...
domani devo andar a ritirare la moto e vedremo che ha fatto...
alla fine che gli posso dire?
Scusate il ritardo e vi ringrazio tutti... ho tralasciato il fatto che l'officina è abbastanza conosciuta qui a milano e fa prevalentemente mezzi storici...
domani devo andar a ritirare la moto e vedremo che ha fatto...
alla fine che gli posso dire?
Re: INFO per messa a punto accensione
DrNasky ha scritto:Ciao a tutti giovani esploratori...
Scusate il ritardo e vi ringrazio tutti... ho tralasciato il fatto che l'officina è abbastanza conosciuta qui a milano e fa prevalentemente mezzi storici...
domani devo andar a ritirare la moto e vedremo che ha fatto...
alla fine che gli posso dire?
Se funziona bene puoi dirgli che e' caro accidentato
Se funziona come prima,puoi dirgli che e' caro accidentato e non ha risolto il problema.
Poi bisogna vedere se quel 100% che vorresti,si puo' ottenere con il motore che hai.
Il mecca cosa ti aveva detto? Che si poteva migliorare?
Be' intanto vediamo come va.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Re: INFO per messa a punto accensione
guido56 ha scritto:DrNasky ha scritto:Ciao a tutti giovani esploratori...
Scusate il ritardo e vi ringrazio tutti... ho tralasciato il fatto che l'officina è abbastanza conosciuta qui a milano e fa prevalentemente mezzi storici...
domani devo andar a ritirare la moto e vedremo che ha fatto...
alla fine che gli posso dire?
Se funziona bene puoi dirgli che e' caro accidentato
Se funziona come prima,puoi dirgli che e' caro accidentato e non ha risolto il problema.
Poi bisogna vedere se quel 100% che vorresti,si puo' ottenere con il motore che hai.
Il mecca cosa ti aveva detto? Che si poteva migliorare?
Be' intanto vediamo come va.
Ciao Guido,
in pratica la moto avevo iniziato a ripristinarla da solo; quindi smontati i carbu, montati i kit revisione completi e messa a in fase... (ovviamente dopo aver pulito serbatoio, cambiati i filtri benzina, etc).
Poi avevo deciso di rifare l'impianto frenante: cosa molto semplice...ma per problemi di tempo negli ultimi periodi ho deciso di farla fare a qualcuno.
Quindi prendendo un pò di info su Milano l'ho portata...
dopo aver fatto i freni gli ho chiesto se mi dava un'occhiata alla carburazione, etc...
vedremo comunque nel pome...