Salve a tutti!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da smello55 »

sirena meccanica? :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da lorenzo400 »

smello55 ha scritto:sirena meccanica? :roll:


Ma no quella sarà azionata con un interruttore....
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Dani »

lorenzo400 ha scritto:Ma no quella sarà azionata con un interruttore....


Arrogante.
Smoothness...
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da red_and_blue »

Dani ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Ma no quella sarà azionata con un interruttore....


Arrogante.



:lol: :lol: :lol:
Immagine

Fourite incurabile!
mfour
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 27, 2013 9:45 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da mfour »

Salve a tutti. Anche io sono (relativamente) nuovo del forum, però consentitemi di dire la mia, anche se non capisco molto di restauri o conservazione.
Le righe sul serbatoio fatte da tuo padre con una cassetta di ostriche nel tragitto Fiumicino - Roma devi assolutamente lasciarle al loro posto!!!
In aggiunta, come ti hanno consigliato, potresti procurati un'altra livrea... Poi vuoi mettere? Quando qualcuno ti fermerà per ammirarla puoi sempre tirare fuori la storia. Un po' come fanno i proprietari dei castelli con le storie dei fantasmi, "molto pittoresco" :lol:
Io la mia 400 l'ho comprata e per me le righe che ha non hanno un gran significato, però le tengo lo stesso.
Ciao!
Guarichard
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 06, 2013 11:12 am

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Guarichard »

Ciao ....si le righe delle ostriche rimarranno dove sono poichè sono su una vernice originale e quindi verniciare su un pezzo anni 70 sarebbe un vero delitto. Considerando poi che i risultati che si potrebbero ottenere sono molto incerti, ho deciso di farmi una livrea per tutti i giorni e tenermi quella originale in una scatola. Lo stesso faró per la sella che invece é quasi perfetta,ma poiché è un pezzo soggetto ad usura vorrei tenermi da parte pure lei.
Rispondi