Salve a tutti!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Dani »

red_and_blue ha scritto:Ad ogni modo vorrei invitarti a moderare i toni, visti altre tue precedenti interventi, soprattutto visto che il bello di questo forum e la condivisione delle esperienze personali fatte sulle nostre moto, giuste o sbagliate che siano, e sulle quali giustamente si discute, civilmente, scherzosamente, a volte un pò più animatamente, ma mai con arroganza :!:


Scusa, non voglio intromettermi, però non vedo alcuna traccia di arroganza in quello che ha scritto Lorenzo...... :roll:

red_and_blue ha scritto:Ma oltre a scrivere ogni tanto ti sei mai fermato a leggere i contenuti di questo forum? Vai alla sezione colori ... il fatto che tu non l'abbia mai vista non vuol dire che non sia mai stata prodotta!


Piuttosto questa mi sembra un pò arrogante.... inoltre, per quel che può valere, neanche io ne ho mai vista una, e visto che i contenuti del sito ogni tanto me li rileggo ti posso dire che le tabelle colori sono inesatte e non tengono conto delle differenze tra i vari mercati, e inoltre che il Candy Bacchus Olive Custom risulta come colore della K2 americana (dalla Parts List).

:wink:
Smoothness...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da lorenzo400 »

Hai mai visto un 750 grigio o un 400 bianco?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Dani »

No, non mi pare. Ma non mi risulta nemmeno esistessero come colori.... o meglio il 400 bianco no di sicuro....
Smoothness...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da smello55 »

ma che dite il 400 bianco esiste eccome, e pure le altre four ci sono bianche... Ma ditelo che nn capite un ciufolo.
Benvenuto eh
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da red_and_blue »

Ragazzi scusate, ma da come si scrive una frase sul forum i toni possono essere confusi. Ad ogni modo Lorenzo non ha neanche risposto dicendo che avevo frainteso il suo intervento... Ad ogni modo scusatemi se mi sono permesso di scrivere "queste castronerie!"

Non continuiamo ad inquinare questo bel post!
Immagine

Fourite incurabile!
Guarichard
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 06, 2013 11:12 am

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da Guarichard »

Ahahaha..giá vi voglio bene! Allora per prima cosa la moto é luglio 1973. Per il colore non so veramente che dire. Tutto quello che ho visto in giro era sempre troppo verde. Le tonalità del verde cambiano a seconda della luce da Verdone a quasi verde militare. Quelli che ho visto in giro sono verdi e rimangono verdi pure se li metti sotto luci diverse. Comunque tranquilli nessuna vernice toccherá il mio serbatoio. Sto cercando di prenderne un altro. Anche se poi si presenta il problema profili cromati. PRATICAMENTE INTROVABILI. Sul serbatoio che ho adesso sono perfetti ma ho paura a smontarli. Tutte le volte che tocchi pezzi in plastica ti sembra di giocare alla roulette russa. La guaina che portava i cavi dal treccione al faro era talmente cotta che non si piegava manco più.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da lorenzo400 »

Dani ha scritto:No, non mi pare. Ma non mi risulta nemmeno esistessero come colori.... o meglio il 400 bianco no di sicuro....


Il 400 bianco ce l'aveva la polizia in giappone, così come 500 e 750. Qui sopra non c'è nella scheda colori...
Sul grigio...

http://images.cmsnl.com/m/gallery/misc/ ... tos/35.jpg

Il fatto che tu non abbia mai visto questo colore ti autorizza forse a dire che non è mai esistito? Modera i toni. :mrgreen: :mrgreen:

Mille auguri a Guarichard per il ripristino. :wink:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da red_and_blue »

Umorismo inglese! :mrgreen:
Immagine

Fourite incurabile!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da smello55 »

chi di voi non è mai stato iseguito da queste

Immagine

Immagine

:lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Salve a tutti!!

Messaggio da lorenzo400 »

O questa?

http://farm5.staticflickr.com/4077/4761 ... ac20_z.jpg

ma la doppia leva che diavolo è? :shock:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rispondi