batteria economica??
-
Re: batteria economica??
Si marce' ma questi mi stanno "mettendo in guardia" su di te..hehehehe ..comunque volentieri!!! L'importante è che nel weekend ci organizziamo per andarci a godere un po' le curve del parco.. volendo anche la domenica a pranzo, magari sulla Falode o a Letino..
-
sebby_mcKey ha scritto:Si marce' ma questi mi stanno "mettendo in guardia" su di te..hehehehe ..comunque volentieri!!! L'importante è che nel weekend ci organizziamo per andarci a godere un po' le curve del parco.. volendo anche la domenica a pranzo, magari sulla Falode o a Letino..
Seb,se conosceresti almeno un pochino chi ti stà mettendo in guardia......
capiresti tutto.
jrampa ha scritto:sebby_mcKey ha scritto:Si marce' ma questi mi stanno "mettendo in guardia" su di te..hehehehe ..comunque volentieri!!! L'importante è che nel weekend ci organizziamo per andarci a godere un po' le curve del parco.. volendo anche la domenica a pranzo, magari sulla Falode o a Letino..
Seb,se conosceresti almeno un pochino chi ti stà mettendo in guardia......
capiresti tutto.
Chi ti dice che non ci siamo già conosciuti......
Nel tuo caso per capire chi sei basta leggere quello che scrivi.......
P.S: Sebby, tranquillo, non è cattivo.... diciamo che è un "personaggio".....
Smoothness...
-
Dani ha scritto:
Chi ti dice che non ci siamo già conosciuti....[/quote]
Mmm, da una persona colta come te,mi aspetto risposte più concrete.
Leggi un vecchio proverbio.
(pi canusci bònu a unu ti ccià mangià assèmi na ruva i sali – (Per conoscere bene uno, bisogna consumarci insieme ca.75 kg di sale) – Per conoscere bene il carattere di una persona occorre molto tempo; secondo i nostri avi quattro lustri:più o meno il tempo necessario a consumare “na ruva i sali” ca.75 kg.)
Cosa ci si puo conoscere in un giorno? Direi veamente poco o niente. Ci sono poi cervelloni o presuntuosi che pensano
di conoscere le persone per quello che scrivono su un forum che taggià di,lasciamoglielo credere.
Dani booonooo,
-
ma noooo daipovero dani, lui dice cosi p sfott
-
Sebby ha chiesto se sei saputo, e io ho detto assaje. E che non è vero? Fagli il culo marcè
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
-
lorenzo400 ha scritto:Sebby ha chiesto se sei saputo, e io ho detto assaje. E che non è vero? Fagli il culo marcè
Quoto Lorè.
A proposito, perché non ti aggrechi al giro a Caserta?
-
sebby_mcKey ha scritto:ma noooo daipovero dani, lui dice cosi p sfott
Seb,è che te pare che io scrivo seriamente
jrampa ha scritto:Dani ha scritto:Chi ti dice che non ci siamo già conosciuti....
Mmm, da una persona colta come te,mi aspetto risposte più concrete.
Leggi un vecchio proverbio.
(pi canusci bònu a unu ti ccià mangià assèmi na ruva i sali – (Per conoscere bene uno, bisogna consumarci insieme ca.75 kg di sale) – Per conoscere bene il carattere di una persona occorre molto tempo; secondo i nostri avi quattro lustri:più o meno il tempo necessario a consumare “na ruva i sali” ca.75 kg.)
Cosa ci si puo conoscere in un giorno? Direi veamente poco o niente. Ci sono poi cervelloni o presuntuosi che pensano
di conoscere le persone per quello che scrivono su un forum che taggià di,lasciamoglielo credere.
Dani booonooo,
Minchia che sproloquio..... ma alla fine cosa volevi comunicarmi? Non l'ho capito.....
Smoothness...
jrampa ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Sebby ha chiesto se sei saputo, e io ho detto assaje. E che non è vero? Fagli il culo marcè
Quoto Lorè.
A proposito, perché non ti aggrechi al giro a Caserta?
Verrebbe volentieri ma non può... ha preso un altro impegno.... vedrai che prima o poi un giro insieme riuscite a farlo...
Smoothness...