nobraindivision-luke ha scritto:Rubin ha scritto:...
Ma Nobbreiiin!!! Ma tu quando sei arrivato???
[PS le tazze tienitele te, questa volta ce ne erano per tutti
]
visto che non stavo un gran ché bene ho preferito evitarmi diluvi e gelate notturne, concedendomi comunque una scappatella di saluti domenica in giornata. mi sa che non ti ho mancato di molto, verso le 11emmezza io ero lì, ma credo che tu la riccia e Sasà già stavate on the road... va beh, sarà sicuramente per la prossima volta!
ho sentito anche parlare di "dal tramonto all'alba" e stavolta non voglio mancare...
hehe, IO l'ho visto al Nobbrein, con tanto di compensatore finemente traforato....
ciò detto, per me & erede è stato un Cereglio bellissimo. Abbiamo resistito alla cancellazione del venerdì di ferie, che avrebbe consentito l'avvicinamento in moto o comunque di partire meno stanchi, anche se in auto. Resistito anche a una rogna last minute per la quale ho dovuto lavorare un pò sabato mattina. Resistito anche alla naturale pigrizia del sabato inoltrato (...vabbè, s'è fatto mezzogiorno, piove pure, ma che c'annamo a ffà).
E invece no, ci siamo nastrati i 376 km previsti dal TomTom e siamo arrivati alle 16.30.
Come ogni anno non è stato arrivare, è stato come tornare a casa, non dico altro.
Qualche moto di meno e qualche auto in più, ma sarà stato che si doveva contrastare il freddo (maiale, anche al Sapori malgrado l'ottima Mirella l'attraversamento dei corridoi si faceva con il passamontagna) ma a me è sembrato il Cereglio più "caldo" degli ultimi 4 anni (4 ne ho fatti sono un parvenu).
Non mi dilungo su amici vecchi e nuovi. Ripeto, come ritrovarsi a casa. Ringrazio tutti, menzione speciale per l'Altissimo (Grazie Tom, senza di te...) e per l'uomo Rock&Roll che anche senza barba gli dà giù che è una meraviglia.
Alla prossima....