Quest'anno mi sa che....mi dovete ancora sopportare

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Attila »

Se ci vengo io ci viene più gente..? :mrgreen:
Io sto sempre qui,dietro le quinte, a leggervi anche se mi pare che da un pò manca la verve che animava il forum, sarà che sono finite le Four? E' più probabile che siano finiti i soldi mi sa... :?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da alexbg »

stamattina una delle 3 cose che mi facevano temere di non poter venire a Cereglio si e' sistemata 8)

La seconda pare sistemarsi (lo spero proprio) :wink:

Un' altra la sistemero' direttamente in loco 8) 8)


:D :D :D :D :D
Ciaooo

Alessandro
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Zio Livio »

Io ci sono e spero già da giovedì.
supertitti
Messaggi: 64
Iscritto il: sab mag 10, 2008 11:30 am

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da supertitti »

Bè...per quanto mi riguarda (se non ci sarà il diluvio universale) una nutrita schiera

dei cugini di Boldorbikers.it capeggiata da io me, sarà presente alla manifestazione !!!

Wiwa l'HONDA4FEST !!!!!
supertitti
sebby_mcKey
Messaggi: 223
Iscritto il: sab feb 16, 2013 11:23 am

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da sebby_mcKey »

Io sono nuovo qua,e in mezzo a voi (almeno ufficialmente) perche in realta' sono 5 anni che vago come un "fantasma" dentro il vostro forum.Ben 5 anni che tento di venire, e nella maggior parte dei casi erano le mie furette che non erano mai pronte.Ebbene stavolta che sembro riuscirci, sento tutte queste incertezze,anche di chi sembra essere "veterano" del forum e del raduno in verticale (come usavano dire i radioamatori). Credete sia la crisi ? Non ditelo a me: il lavoro è poco, pochissimo..quasi zero, e noi fouristi (badate bene che non si senta offeso nessuno eh??) non siamo fanatici del "Ducatone all'ultimo grido" o riders che salgono in sella alla loro fottutissima GS1200 che non si ferma mai (e parte fresca come la rosa tutte le mattine). Siamo persone che sanno arrangiarsi,saper mettere la toppa a quella marmitta che perde dappertutto e che da tempo andrebbe cambiata,che sanno sincronizzare i loro carburatori con miglior destrezza di chi nemmeno sa far benzina al self,e che il meccanico sta a loro come un bambino sta al dentista, ovvero da farsi visitare solo in casi di "inevitabile necessita'" (non è che possiamo avere il trapano per trapanarci una mola a casa). E allora la crisi la affrontiamo nel migliore dei modi: arrangiarci. E lo spirito non è a pagamento,è gratis! Io non posso permettermi di parlare, non ne so le motivazioni, forse dopo un po' qualcuno s'e annoiato ma non ci credo..spero sia soltanto la crisi che ci accanaglia un po' tutti e poi......................... STO CAZZO DI TEMPO STRAMALEDETTO A CUI GUARDO OGNI MEZZORA PIU DI QUANTE VOLTE BEVO O VADO IN BAGNO!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

perdonate lo sfogo....e perdonero' anche il vostro se mi darete il ruolo dell'uccello del malaugurio!!
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da nonnorampa »

sebby_mcKey ha scritto:Io sono nuovo qua,e in mezzo a voi (almeno ufficialmente) perche in realta' sono 5 anni che vago come un "fantasma" dentro il vostro forum.Ben 5 anni che tento di venire, e nella maggior parte dei casi erano le mie furette che non erano mai pronte.Ebbene stavolta che sembro riuscirci, sento tutte queste incertezze,anche di chi sembra essere "veterano" del forum e del raduno in verticale (come usavano dire i radioamatori). Credete sia la crisi ? Non ditelo a me: il lavoro è poco, pochissimo..quasi zero, e noi fouristi (badate bene che non si senta offeso nessuno eh??) non siamo fanatici del "Ducatone all'ultimo grido" o riders che salgono in sella alla loro fottutissima GS1200 che non si ferma mai (e parte fresca come la rosa tutte le mattine). Siamo persone che sanno arrangiarsi,saper mettere la toppa a quella marmitta che perde dappertutto e che da tempo andrebbe cambiata,che sanno sincronizzare i loro carburatori con miglior destrezza di chi nemmeno sa far benzina al self,e che il meccanico sta a loro come un bambino sta al dentista, ovvero da farsi visitare solo in casi di "inevitabile necessita'" (non è che possiamo avere il trapano per trapanarci una mola a casa). E allora la crisi la affrontiamo nel migliore dei modi: arrangiarci. E lo spirito non è a pagamento,è gratis! Io non posso permettermi di parlare, non ne so le motivazioni, forse dopo un po' qualcuno s'e annoiato ma non ci credo..spero sia soltanto la crisi che ci accanaglia un po' tutti e poi......................... STO CAZZO DI TEMPO STRAMALEDETTO A CUI GUARDO OGNI MEZZORA PIU DI QUANTE VOLTE BEVO O VADO IN BAGNO!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

perdonate lo sfogo....e perdonero' anche il vostro se mi darete il ruolo dell'uccello del malaugurio!!


Minkia, leggendo stò post, magari a qualcuno viene voglia di ingrassare una corda,
piuttosto che la catena della moto :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Cristuccio »

sebby_mcKey ha scritto:Io sono nuovo qua,e in mezzo a voi (almeno ufficialmente) perche in realta' sono 5 anni che vago come un "fantasma" dentro il vostro forum.Ben 5 anni che tento di venire, e nella maggior parte dei casi erano le mie furette che non erano mai pronte.Ebbene stavolta che sembro riuscirci, sento tutte queste incertezze,anche di chi sembra essere "veterano" del forum e del raduno in verticale (come usavano dire i radioamatori). Credete sia la crisi ? Non ditelo a me: il lavoro è poco, pochissimo..quasi zero, e noi fouristi (badate bene che non si senta offeso nessuno eh??) non siamo fanatici del "Ducatone all'ultimo grido" o riders che salgono in sella alla loro fottutissima GS1200 che non si ferma mai (e parte fresca come la rosa tutte le mattine). Siamo persone che sanno arrangiarsi,saper mettere la toppa a quella marmitta che perde dappertutto e che da tempo andrebbe cambiata,che sanno sincronizzare i loro carburatori con miglior destrezza di chi nemmeno sa far benzina al self,e che il meccanico sta a loro come un bambino sta al dentista, ovvero da farsi visitare solo in casi di "inevitabile necessita'" (non è che possiamo avere il trapano per trapanarci una mola a casa). E allora la crisi la affrontiamo nel migliore dei modi: arrangiarci. E lo spirito non è a pagamento,è gratis! Io non posso permettermi di parlare, non ne so le motivazioni, forse dopo un po' qualcuno s'e annoiato ma non ci credo..spero sia soltanto la crisi che ci accanaglia un po' tutti e poi......................... STO CAZZO DI TEMPO STRAMALEDETTO A CUI GUARDO OGNI MEZZORA PIU DI QUANTE VOLTE BEVO O VADO IN BAGNO!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

perdonate lo sfogo....e perdonero' anche il vostro se mi darete il ruolo dell'uccello del malaugurio!!

ciao.minkkia quante pippe mentali .comprati una tuta anti acqua metti il casco e VIENI 8)
TU domini il tempo (kekkazzo continui a guardare la previsioni? non hai capito che è gente cattiva :twisted: ) :D
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Tums »

Dai dai!


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da alexbg »

Tums, ecco, e' colpa sua se piove, io sono sempre ottimista. Ma non piovera' :wink:


Il fatto e' che non c'ho piu' il fisico! :roll:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da alexbg »

sebby_mcKey ha scritto:perdonate lo sfogo....e perdonero' anche il vostro se mi darete il ruolo dell'uccello del malaugurio!!


Non preoccuparti, danno sempre la colpa a me del fatto che c'e' sempre bel tempo! :lol:
Ciaooo

Alessandro
Rispondi