Quest'anno mi sa che....mi dovete ancora sopportare

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Dani »

tums ha scritto:Ce ne saranno parecchie di defezioni importanti quest'anno.
Eer quanto siano tutte con valide e inderogabili motivazioni, questo mi fa riflettere.


;T


La gente ha altre e gravi preoccupazioni, è comprensibile.....
Però, il banner di quest'anno non è che trasmetta molta positività..... sembra quasi un epitaffio funebre..... :roll: Il contrasto con i banner pubblicitari e degli sponsor ma soprattutto con il bellissimo e coloratissimo banner dell'anno scorso è evidente.......

:|
Smoothness...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Tums »

Dani ha scritto:Però, il banner di quest'anno non è che trasmetta molta positività..... sembra quasi un epitaffio funebre..... :roll: Il contrasto con i banner pubblicitari e degli sponsor ma soprattutto con il bellissimo e coloratissimo banner dell'anno scorso è evidente.......

:|


Dici che le defezioni dipendono da questo?


;T
Il problema non è la moto.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da tony2four »

tums ha scritto:
Dani ha scritto:Però, il banner di quest'anno non è che trasmetta molta positività..... sembra quasi un epitaffio funebre..... :roll: Il contrasto con i banner pubblicitari e degli sponsor ma soprattutto con il bellissimo e coloratissimo banner dell'anno scorso è evidente.......

:|


Dici che le defezioni dipendono da questo?


;T


il fourista è influenzabile dai messaggi subliminali ? l'oro e il nero quest'anno respingono perché associabili alle maledizioni egizie (sgrat sgrat) ? avvistato dopo 25 anni l'orso bruno di Vergato che si nutre di tende da campeggio ripiene ? questo ed altro su rieducational channel :D :D :D :D :D
Tony2Four
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Dani »

tums ha scritto:
Dici che le defezioni dipendono da questo?


;T


Non lo so, ho espresso un'opinione che non era una critica nei confronti tuoi o di chi contribuisce all'organizzazione........ spero che il mio messaggio non sia stato travisato....
Smoothness...
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Cristuccio »

per quello che vale, io conto di esserci e penso,controtendenza,che ci sarà un sacco di gente :D
figurati se un banner mal riuscito o un orsacchiotto mangiatore di tende possono fermare un fourista che và al "tempio" :mrgreen:

e poi gli orsi si sono evoluti :mrgreen:


http://www.youtube.com/watch?v=Uc5YZFOLhmo

finale con "impennata" 8)
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da stunfs »

tums ha scritto:
Dani ha scritto:Però, il banner di quest'anno non è che trasmetta molta positività..... sembra quasi un epitaffio funebre..... :roll: Il contrasto con i banner pubblicitari e degli sponsor ma soprattutto con il bellissimo e coloratissimo banner dell'anno scorso è evidente.......

:|


Dici che le defezioni dipendono da questo?


;T

Non ne ha colpa Tums,nè lo staff,il problema è la crisi,la tristezza e la depressione che ci ha assaliti e divorati,Tums tieni botta,defezioni importanti?torneranno o ci sarà un ricambio,ho parlato con parecchi amici,molti non vedono l'ora,altri scuotono la testa,aggrediti da problemi gravi,tieni botta e contiamoci alla fine!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da Tums »

Dani ha scritto:
tums ha scritto:
Dici che le defezioni dipendono da questo?


;T


Non lo so, ho espresso un'opinione che non era una critica nei confronti tuoi o di chi contribuisce all'organizzazione........ spero che il mio messaggio non sia stato travisato....


lo so, ti stavo solo canzonando. Per altro il coloratissimo banner dello scorso anno non ha portato più presenze al raduno, anzi...

Cmq, per scaramanzia, l'ho cambiato.


;T
Il problema non è la moto.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da tony2four »

schersavo anca mi....

...dai che quest'anno si dovrà trovare qualcuno che deve moltiplicare le tazze... :wink:
Tony2Four
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da alexbg »

Dani ha scritto:
tums ha scritto:
Dici che le defezioni dipendono da questo?


;T


Non lo so, ho espresso un'opinione che non era una critica nei confronti tuoi o di chi contribuisce all'organizzazione........ spero che il mio messaggio non sia stato travisato....

Mizzica Dani , era una battuta la sua! O no? :roll: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Quest'anno mi sa che....

Messaggio da alexbg »

alexbg ha scritto:
Dani ha scritto:
tums ha scritto:
Dici che le defezioni dipendono da questo?


;T


Non lo so, ho espresso un'opinione che non era una critica nei confronti tuoi o di chi contribuisce all'organizzazione........ spero che il mio messaggio non sia stato travisato....

Mizzica Dani , era una battuta la sua! O no? :roll: :lol:


Ostrega, non ho letto la risposta di Tums, comunque avevo colto nel segno.... 8)
Ciaooo

Alessandro
Rispondi