Nuovo iscritto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da nonnorampa »

Head ha scritto:Io ho speso €3000 per restaurare le Vnb5.
E partivo da una motore buono (solo da alesare, ripistonare, guarnizione e rettifica),

€2000 per la special prima serie.

per una 500 non si scendegli sotto gli €2500 per una moto con doc, ma verniciata male o non del suo colore,senza scarichi originalie e con selle, accrocchi improponibili.
Già a €4500 con vernice fatta bene, sella buona e scarichi, è una botta di culo (chiedere a marcadiego).
Solirtamente per una messa bene ( e per messa bene non sto dicendo eccellente) ci voglio €5000 e fino a €6000 (oltre imho è solo una rapina).
750, bhè, aggiungi un buon €2000 ad ogni cifra che ti ho detto.



Head questa vespa 50 la tua cb 750 se la fuma senza mettere la quinta :shock:

Immagine
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Dario »

jrampa ha scritto:
Head ha scritto:Io ho speso €3000 per restaurare le Vnb5.
E partivo da una motore buono (solo da alesare, ripistonare, guarnizione e rettifica),

€2000 per la special prima serie.

per una 500 non si scendegli sotto gli €2500 per una moto con doc, ma verniciata male o non del suo colore,senza scarichi originalie e con selle, accrocchi improponibili.
Già a €4500 con vernice fatta bene, sella buona e scarichi, è una botta di culo (chiedere a marcadiego).
Solirtamente per una messa bene ( e per messa bene non sto dicendo eccellente) ci voglio €5000 e fino a €6000 (oltre imho è solo una rapina).
750, bhè, aggiungi un buon €2000 ad ogni cifra che ti ho detto.



Head questa vespa 50 la tua cb 750 se la fuma senza mettere la quinta :shock:

Immagine


:wink: E se vieni a Cereglio, ti si presenta il matto che l'ha realizzata..... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
quattroin4
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 27, 2013 9:15 am

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da quattroin4 »

Ciao a tutti, alla fine quel 750 k1 tutto da rifare non lo ho preso, mi convincevano poco una serie di cose.

Ora ho sentito il proprietario di un 500 k1 immatricolato 76(?), con qualche lavoro da fare tra cui (credo) completamente l'impianto elettrico, parti da sostituire (scarichi, sella, manopole), motore funzionante, revisionata circa un anno fa' e con targa e documenti originali, pronti per il passaggio.

Vi metto delle foto, vorrei andarla a vedere a breve: secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo? (non vi dico, per ora, la richiesta per non influenzarvi)

Altra domanda: il venditore dice essere un k2, ma a me sembra (anche faq alla mano) un k1. Voi che dite?

Grazie e buon sabato
fly like a butterfly sting like a bee
quattroin4
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 27, 2013 9:15 am

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da quattroin4 »

Qualche altra foto
fly like a butterfly sting like a bee
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Head »

20/25 banconote da €100. Non di più.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Zio Livio »

Saetta79 ha scritto:Secondo me è colpa di AlexBg se il mercato delle Four è lievitato..... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil: :roll: :? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

Indubbiamente si, è anche colpa sua.
Certo Alex che sei proprio un bel "patacca"!! che poi sarà l'equivalente del ganassa che dici te.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi