Boccole asse ruota posteriore 400. DX e SX ?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
mfour
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 27, 2013 9:45 pm

Re: Boccole asse ruota posteriore 400. DX e SX ?

Messaggio da mfour »

Beh Tony, a questo punto mi materializzo nel forum, visto che la mia moto lo ha già fatto insieme alla tua.
La mia è quella rossa, per chi non conoscesse la giallona di Tony.
Un grande ringraziamento, Tony. Senza il tuo aiuto oggi non avrei nessuna moto.
Ciao a tutti.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Boccole asse ruota posteriore 400. DX e SX ?

Messaggio da smello55 »

benvenuto. Tony nn mi dire che alla guida andava dritta e che nn se n'è accorto nemmeno il meccanico? Mi confermi quanto dicono quei guzzisti che per metter la ruota più grossa la decentrano x nn urtare al cardano e girano con le ruote disallineate :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Boccole asse ruota posteriore 400. DX e SX ?

Messaggio da tony2four »

@ mfour piacere mio !!!! e complimenti per la tua "late frame #".... :wink:
come si sarà capito (e mfour ne sta facendo le spese) io mi diverto di più con il cacciavite che non con il manubrio. avere quindi ogni tanto una "cuginetta" della mia four da smanicare opportunamente è un gran piacere :D

@ smello. E NO CHE NON ANDAVA DRITTA :twisted: :twisted: :twisted: e quindi mi sorge il dubbio che tutti gli interventi fatti nell'ultimo anno alla ricerca di stabilità, con i quali ho rotto le balle a tutti su questo forum e fuori (rulli sterzo, forcelle, poi che olio metto, cerchi, raggiatura cerchi, ammortizzatori, a che tacca li metto, poi boccole forcellone ecc ecc) fossero non dico inutili ma secondari rispetto al problema principale.... vabbè, va, diciamo che adesso è come nuova, va.... :wink:

il mecca comunque non se ne era accorto. aveva fatto meglio DB che facendoci il giro di piazzale Clodio (vero ombelico del fourismo romano) era sceso dalla moto con la faccia a punto interrogativo....
Tony2Four
Rispondi