Nuovo iscritto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
quattroin4
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 27, 2013 9:15 am

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da quattroin4 »

Head ha scritto:Quelle che vedi a 5000 restaurate e messe bene, su subito, sicuramente non sono state acquistate a €2500/3000, ma sono state acquistate a €1000 e restaurate, oppure non acquistate (ma bensì di proprietà) e quindi non dovendoci spendere sopra i soldi dell'acquisto (già spesi enne anni fa acquistandola nuova oppure acquista in tempi in cui le four non le cagava nessuno).

Siamo seri, una 750 K2, messa davvero bene, viene non meno di €7500/8000 (fino a €8500/9000), una K1 non meno di €8500 (fino a €1000). Una K0 dagli €11000 ai €140000) e per una sandacast...meglio nemmeno dirlo.
Guarda le 400 e le 350 che girano da un bel 2 mesi a questa parte su subito, e messe bene: vanno dai €2800 agli €4200.
Fissiamo a €5000 - €6500 la forchetta prezzo per le 500 (nelle varie serie) e ed abbiamo duqnue dipinto lo scenario quotazioni Four 2013
Poi sai, magari l'anno prossimo tira il Morini New York :shock: :lol: , oppure il Guzzi Nevada :mrgreen: , e ci ritroviamo con le quotazioni Four in picchiata....


Diciamo che con queste quotazioni e conteggi mi ci ritrovo completamente sulla scorta della mia - seppur sommaria al momento - ricerca effettuata.
Mi ritrovo meno con la spesa compessiva di un restauro di una moto acquistata in cattive condizioni, sul forum valutata in altre occasioni del valore "di una cena"... ma comunque continuo la ricerca e poi vi aggiorno; come vi dicevo non ho particolare fretta, in pospettiva bella stagione ho comunque la bmw (sempre k :D ) e poi voglio sfruttare un pò la vespetta.
La four è uno dei miei pallini da sempre e arriverà.

Grazie per esservi prodigati in abbondanti spiegazioni, precisazioni e anche segnalazioni di annunci.

Vi tengo informati
fly like a butterfly sting like a bee
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da alexbg »

quattroin4 ha scritto:Diciamo che con queste quotazioni e conteggi mi ci ritrovo completamente sulla scorta della mia - seppur sommaria al momento - ricerca effettuata.
Mi ritrovo meno con la spesa compessiva di un restauro di una moto acquistata in cattive condizioni, sul forum valutata in altre occasioni del valore "di una cena"... ma comunque continuo la ricerca e poi vi aggiorno; come vi dicevo non ho particolare fretta, in pospettiva bella stagione ho comunque la bmw (sempre k :D ) e poi voglio sfruttare un pò la vespetta.
La four è uno dei miei pallini da sempre e arriverà.

Grazie per esservi prodigati in abbondanti spiegazioni, precisazioni e anche segnalazioni di annunci.

Vi tengo informati


Facci sapere per gli acquisti e poi ti aspettiamo a Cereglio con vespa o four o qualsiasi altro mezzo! :wink:
Ciaooo

Alessandro
quattroin4
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 27, 2013 9:15 am

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da quattroin4 »

Cos'è la storia di Cereglio?.. o per meglio dire so che Cereglio è un paesino in provincia di bologna, ma non so perché non sono sicuro facciate riferimento a quello..
fly like a butterfly sting like a bee
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da stunfs »

E' quello,è quello
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da guido56 »

Cereglio e' Cereglio!
Se ti guardi un po' il sito che c'e' la fuori,capisci. :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Cristuccio »

quattroin4 ha scritto:Cos'è la storia di Cereglio?.. o per meglio dire so che Cereglio è un paesino in provincia di bologna, ma non so perché non sono sicuro facciate riferimento a quello..

ciao.lo so che stai scherzando :roll: ..o no.. :shock:
https://www.honda4fun.com/home/notizie/4 ... e-dedicata
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
quattroin4
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 27, 2013 9:15 am

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da quattroin4 »

Ops!!!... Maledetta fretta... Appena iscritto avevo letto del raduno ma non avevo prestato attenzione alla località in cui si tiene... SCUSATEMI

bhè, credo che venirci in vespa sia un pò complicato da Lecce. Magari ci vengo in aereo che faccio prima, così colgo l'occasione anche per passare da Modena a salutare i vecchi amici dell'università e poi, chissà, in zona mi potrebbe capitare un'offerta a cui non poter rinunciare :)...
fly like a butterfly sting like a bee
quattroin4
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mar 27, 2013 9:15 am

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da quattroin4 »

Vi sottopongo un annuncio di una moto che si trova dalle mie parti, ma che mi lascia perplesso:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 610494.htm

Ho chiamato l'inserzionista e mi ha detto che si tratta di un k5, completo, tutto modificato, riverniciato a fantasia, marmitte non originali, motore in buone condizioni (moto usata regolarmente fino a qualche anno fa, ma non è chiaro quanti anni fa), radiato ma documenti e targa originali; in aggiunta telaio quasi completo e motore di un k2 + altro motore sempre di un 750 ma non ricorda la serie.

Mi trovo a 100 km dalla moto, secondo voi che faccio: vado a dare un occhio o è meglio lasciar perdere?
fly like a butterfly sting like a bee
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da stunfs »

Non vedo la foto,ma se ha i documenti (anche radiata,ma con targa e documenti)partirei oggi pomeriggio con mille euro e me la porterei a casa.poi dovrai trovare un altro telaio perchè sicuramente ha segato qualche pezzo.certo che solo i tre motori valgono il prezzo,poi con l'entusiasmo che hai e del tempo ,arrivi a fine restauro.il problema più grosso penso sia trovare i pezzi di telaio mancante.
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da stunfs »

Scusa,avevo letto l'annuncio in modo frettoloso,il k5 è completo,in più ha un telaio semicompleto..e 2 motori..io andrei giù direttamente coi 1000 euro e un furgone...buona Pasqua!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi