400 non parte e altri problemi

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: 400 non parte e altri problemi

Messaggio da DB »

pinoppio si scherza!
di che zona sei?
si viene volentieri a dare un'occhiata
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: 400 non parte e altri problemi

Messaggio da smello55 »

beh quei mecca son dei nomi a roma, e pur nn avendo esperienze dirette, mi sembra strano nn abbiano risolto, o x lo meno individuato il problema, se vuoi ti suggerisco lupetto e li hai fatti tutti e tre. Cmq prendi un cavo fallo partire dal positivo della batteria e alimenta direttamente le bobbine e poi dicci se le candele fanno la scintilla.
Vorrei aggiungere, che le four son diventate famose anche xké tra le poche a partire stando fuori, ed in città significa tanto. X pinoppio pregherei di rivolgersi a modo xké nn è bello pretendere risposte, inoltre più di uno si è prestato a dare una mano di persona e nn mi sembra cosa da poco
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
pinoppio
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:12 pm

Re: 400 non parte e altri problemi

Messaggio da pinoppio »

smello55 mi potresti dare il recapito di questo lupetto anche in pm grazie.
Domani tempo permettendo provo con il jumpstarter e mi scruto bene tutti i cavi elettrici.
Eccola dopo 15 anni in strada...
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: 400 non parte e altri problemi

Messaggio da DB »

maurizio travagli aka lupetto
via ludovico di monreale
http://www.motofficinatravagli.com/index.htm

mi sembra di vedere delle vaschette completamente marroni
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: 400 non parte e altri problemi

Messaggio da smello55 »

Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi