lungo viaggio cb four 500
Re: lungo viaggio cb four 500
pure al mio di paese, da 2000 anni che si usano, direi che carta vincente nn si cambia.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
smello55 ha scritto:pure al mio di paese, da 2000 anni che si usano, direi che carta vincente nn si cambia.
Vero su di un ciuchino sono ideali,ma il fatto è che io non ho un somaro ma una honda cb 500.
bah direi che hanno pro e contro, ma nn capisco che differenza c'è su una four 500, io mi trovo bene e le ho usate su 2 moto, anche a velocità superiori a quelle di un ciuchino nn me le perdo, e nn prendono nemmeno acqua, quindi fanno il loro lavoro. Cmq a me sembrano un'alternativa valida ed economica alle impalcature da muratori.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Smello, hai foto delle tue montate?
Sto pensando di inventarmi qualcosa per un weekend in giro con mia moglie sulla 750...
Sto pensando di inventarmi qualcosa per un weekend in giro con mia moglie sulla 750...
sulla four solo delle foto pessime fatte con il cell in garage buio al mattino prestissimo prima della partenza sul cbx dovrei avere foto più chiare, ma è tutto da cercare, mo vedo che trovo
per quel che si può vedere
Beh, circa borse, quanti km faccio con la Four, vado a trovare amici, posso dormire fuori, etc... così noi ci siamo arrangiati quest'estate per andare su e giù per i Pirenei:
3500km in tutto (credo, non so, non mi ricordo più...)
Se devi fare molta strada parti con olio, filtro aria, candele e gomme nuove.
Unico imperativo categorico: mai nessuna roba sopra i serbatoi. Mica sono Hornet queste, oh!!!
Ciao!
3500km in tutto (credo, non so, non mi ricordo più...)
Se devi fare molta strada parti con olio, filtro aria, candele e gomme nuove.
Unico imperativo categorico: mai nessuna roba sopra i serbatoi. Mica sono Hornet queste, oh!!!
Ciao!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
-
Rubin ha scritto:Unico imperativo categorico: mai nessuna roba sopra i serbatoi. Mica sono Hornet queste, oh!!!
Ciao!
Rubin la borsa sul serbatoio è la più importante nei lunghi viaggi.
Serve per appoggiarcici il busto e anche la mentoniera del casco per viaggiare in relax.
Altrimenti tappe da 1200 km. al di è un po dura farle dritto come uno stoccafisso.
Nel viaggio in Turchia di qualche anno fa,abbiamo fatto 6700 km. in 10 giorni.
Unici interventi ingrassare la catena.
-
figa, ma costa troppo