Alla fine ho ceduto e ho portato a casa un catorcio da restaurare e reimmatricolare:
Spero di essere in grado di sistemarlo! Non è messo molto bene, soprattutto di carrozzeria: ha lo scudo storto e la staffa del cavalletto piegata e spezzata. Per la cifra che ho speso ci sta...
Per ora è tutto smontato in garage, vedremo se e quando riuscirò a rimetterlo in strada!
PS: Che sappiate il Grey mette mano sulle Lambre o only vespe??
Lambretta Lui 50 CL
Re: Lambretta Lui 50 CL
Quello mette mano a tutto purchè abbia un motore...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
ho visto solo adesso,
posso dare qualche notizia ne possiedo uno arancio da ormai qualche anno,
i ricambi si trovano quasi tutti nei soliti mercatini le cose introvabili sono la guarnizione che sta attorno al serbatoio se ricordo bene il sellino mi pare la scatola del filtro e per il 75 la marmitta.
il mio è del 68 preso portato a casa messo in garage e mai più cagato e pensare che non avrebbe necessità di molte cure ma un po il tempo un po la voglia e altro è li coperto a prendere polvere pensare che un anno fa io e mio cognato lo abbiamo rifatto partire un giretto in giardino e di nuovo a prendere polvere....un giorno mi devo decidere se venderlo/permutarlo oppure sistemarlo e magari usarlo per andare al lavoro.
P.S. il mio ha la marmitta del 75 oltre a quella originale.
Se ti serve da qualche parte dovrei avere il catalogo ricambi ti faccio un pdf e te lo mando, ti serve???
posso dare qualche notizia ne possiedo uno arancio da ormai qualche anno,
i ricambi si trovano quasi tutti nei soliti mercatini le cose introvabili sono la guarnizione che sta attorno al serbatoio se ricordo bene il sellino mi pare la scatola del filtro e per il 75 la marmitta.
il mio è del 68 preso portato a casa messo in garage e mai più cagato e pensare che non avrebbe necessità di molte cure ma un po il tempo un po la voglia e altro è li coperto a prendere polvere pensare che un anno fa io e mio cognato lo abbiamo rifatto partire un giretto in giardino e di nuovo a prendere polvere....un giorno mi devo decidere se venderlo/permutarlo oppure sistemarlo e magari usarlo per andare al lavoro.
P.S. il mio ha la marmitta del 75 oltre a quella originale.
Se ti serve da qualche parte dovrei avere il catalogo ricambi ti faccio un pdf e te lo mando, ti serve???
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Ciao Angelfly, grazie per la dritta!
Per il momento ho scaricato le partlist e il catalogo casalambretta. Alcuni pezzi effettivamente si fa fatica a trovarli, ma come per le Four io non sono un maniaco dell'originalità a tutti i costi!
Tra l'altro ho finito di smontare tutto e ora mi aspettano due grossi scogli: la revisione del motore (mai smontato uno) e sistemare il telaio dato che ho scoperto che uno dei longheroni dove si fissa il cavalletto è spezzato in tronco!!
Per il momento ho scaricato le partlist e il catalogo casalambretta. Alcuni pezzi effettivamente si fa fatica a trovarli, ma come per le Four io non sono un maniaco dell'originalità a tutti i costi!
Tra l'altro ho finito di smontare tutto e ora mi aspettano due grossi scogli: la revisione del motore (mai smontato uno) e sistemare il telaio dato che ho scoperto che uno dei longheroni dove si fissa il cavalletto è spezzato in tronco!!