Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
surrealprism
Messaggi: 79
Iscritto il: ven ago 13, 2010 12:00 pm

Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Messaggio da surrealprism »

Ciao a tutti
sono possessore di una Honda Four 750 Candy Gold k2 del 73. dovrei riverniciare il fianchetto di destra che mi é caduto a terra, sfregiandosi. Ho letto un po di blog ma nessuno mi ha convinto. Al tempo la feci riverniciare da Colorservice di Cornaredo prima che mi trasferissi in Spagna.
Qualcuno ha formuletta magica da girare al mio meccanico?
Grazie in anticipo
Sergio
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Messaggio da ANTO »

Sto cercando la formuletta magica anch'io per far fare il Candy Bourgogne Red con il quale verniciare la CN400N. Mi sa che non ci resta che prendere il colore in Germania o USA.
Ciao.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Messaggio da alexbg »

Basta iscriversi al sito della Lechler
Ciaooo

Alessandro
surrealprism
Messaggi: 79
Iscritto il: ven ago 13, 2010 12:00 pm

Re: Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Messaggio da surrealprism »

grazie Alex .. mi sono registrato ... ma lo stesso, non riesco a trovare la formula :?:
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Messaggio da ANTO »

Alex, la mia speranza sarebbe di riuscire a far riprodurre il candy bourgogne red possibilmente senza la rogna della base argento metallizzato con sopra il trasparente pigmentato. Alla fine si tratta solo di un metallizzato...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
airone
Messaggi: 112
Iscritto il: ven set 18, 2009 12:05 am

Re: Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Messaggio da airone »

vorrei usare lechler. sul sito ho trovato Orange(candy gold) HON BC 18 (honda 750 1970 è scritto). vorrei capire se è il color giallo bronzo della 750 k2 .
che ciclo di lavorazione bisogna usare? sul sito lechler sono indicati almeno3 metodi:
classico pastello monocomponente, moderno pastello bicomponente, moderno metallizzato doppio strato (credo questo). ciao
Four 4ever
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Codice Colore Candy Gold H 750 k2

Messaggio da alexbg »

airone ha scritto:vorrei usare lechler. sul sito ho trovato Orange(candy gold) HON BC 18 (honda 750 1970 è scritto). vorrei capire se è il color giallo bronzo della 750 k2 .
che ciclo di lavorazione bisogna usare? sul sito lechler sono indicati almeno3 metodi:
classico pastello monocomponente, moderno pastello bicomponente, moderno metallizzato doppio strato (credo questo). ciao

1) ci vuole un pezzo campione. IMPRESCINDIBILMENTE!!!
2) Base argento metallizzato
3) trasparente colorato (2-3 mani)
4) Strisce adesive
5)Trasparente lucido.

Gli altri metodi sono sbagliati
Ciaooo

Alessandro
Rispondi