antifurto moto
antifurto moto
ciao ragazzi
volevo consigli per acquistare un lucchettone o bloccadisco o catena ,
sto valutando un sistema alternativo all'arme acustico per la mia moto ,navigando su internet si trova un pò di tutto voi cosa consigliate ?
accetto consigli ciao
sto valutando un sistema alternativo all'arme acustico per la mia moto ,navigando su internet si trova un pò di tutto voi cosa consigliate ?
accetto consigli ciao
Re: antifurto moto
save.40 ha scritto:ciao ragazzi
accetto consigli ciao
UN BEL CANE DA PASTORE MAREMMANO CON PIU' DENTI CHE PELI
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Caro GUIDO
tanti ma tanti denti
neanche in garage le nostre moto sono al sicuro .
tanti ma tanti denti
neanche in garage le nostre moto sono al sicuro .
se mi ricordo c era un lucchettone che aveva incluso un sistema acustico, in pratica se si tenta di aprire suona. non era una cattiva idea calcolando che la cosa migliore é sempre quella di attaccare la moto a un palo/albero/pastore maremmano. Comunque cercando su internet le varie classifiche di sicurezza indicano sempre i lucchettoni ad U come piú tenaci
Lucchettone di qualità e catena di qualità, possibilmente lunga da legarla ad un palo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ma se proprio hai voglia ti smonti un'attimo la corona dalla ruota..un bel foro da 14mm e gli metti un bel lucchetto serio ...sistema pratico e pulito
antonio brancati
mah...sono contrario a bucare qualsivoglia parte della moto....la catena e lucchettone è la cosa migliore, altrimenti un bel bloccadisco....
ma la catena dove la tenete su una 500 four, non trovando posto nel sottosella?
Un bel catenone a maglie quadre ci entra nel sottosella. Facendolo uscire poi dietro proprio dietro lo stop . Dove I capi si riuniscono con un lucchettone gigante
per la catena in moto c'è una faq. Per il lucchetto la soluzione migliore come sicurezza è quella del foro alla corona, il disco non lo forerei le corone ci son di già forate, il bloccadisco serio costa 3 volte un lucchetto serio. Resta il fatto che son soluzioni per brevi soste
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.