MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
micaele74
Messaggi: 330
Iscritto il: lun ago 20, 2012 5:09 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da micaele74 »

bramante ha scritto:
micaele74 ha scritto:secondo me o lo metti grande (e serve allo scopo) o lo metti piccolo (e serve allo stile)....o ti metti il sottogola :mrgreen:


Consigli per accquistare ad un prezzo umano??


se lo vuoi pronto,sinceramente non saprei,non ne ho visti di economici....se ti piace trafficare potresti dare un occhio al catalogo EUROPLASTSUCCI e sentirli,sono gentili e disponobili...magari adatti la parte alta di una carena per 50cc,penso che possano stamparti solo la parte alta,magari con uno strato in più per rendere tutto più rigido...
Mugen_Stumpo
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da Mugen_Stumpo »

non so se è troppo grosso per i tuoi gusti ma qualcosa si trova

http://www.ebay.com/itm/190726193570?it ... a2&vxp=mtr
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
micaele74
Messaggi: 330
Iscritto il: lun ago 20, 2012 5:09 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da micaele74 »

Mugen_Stumpo ha scritto:non so se è troppo grosso per i tuoi gusti ma qualcosa si trova

http://www.ebay.com/itm/190726193570?it ... a2&vxp=mtr

ecco appunto,se lo vuoi funzionale :mrgreen: ...
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da fabrik »

Questo:

Immagine
micaele74
Messaggi: 330
Iscritto il: lun ago 20, 2012 5:09 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da micaele74 »

bellissima!! 8) 8) se avessi una 400 ora che ho visto questo forcellone non potrei farne a meno :D
onil1962
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 13, 2011 9:41 am

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da onil1962 »

Ciao, io sulla mia Four 500 ne ho messo uno universale della GI-VI è abbastanza protettivo e non sta malaccio, lo trovi sul catalogo , non è specifico ma universale e si adatta bene.
Pota Pota Pota....
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da bramante »

onil1962 ha scritto:Ciao, io sulla mia Four 500 ne ho messo uno universale della GI-VI è abbastanza protettivo e non sta malaccio, lo trovi sul catalogo , non è specifico ma universale e si adatta bene.


Ciao...non è che potresti indicarmi un riferimento più preciso del tuo modello?? ho visto sul catalogo GI-VI e ce ne sono diversi tipi di universali....e poi se ti ricordi anche il prezzo---
Grazie in anticipo e a presto
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da Marinoni »

Ciao a tutti, ecco il nuovo cupolino sulla mia honda cb400f:

Immagine

Immagine


Ed ecco una vista con uno spendido orologio digitale.... :roll: :roll: lo so che non è assolutamente "filologico", ma a me piace guardare l'ora spesso e l'orologio in moto non riesco a guardarlo...

Immagine

Come dicevo nell'altro post, gusti a parte (giustamente nn a tutti piace e di qs sono conscio) a me l'estetica non dispiace, nel senso che che secondo me è quello che più di addice alla moto fra quelli in commercio che ho trovato e soddisfano i miei gusti. La protezione, anche se limitata dalle ridotta superifice del plexiglass, si fa comunque sentire perchè sposta un po più in là la velocità in cui la forza dell'aria diventa insopportabile (lo so, anche questo è soggettivo, io da motociclista fermone e sfigato quale sono non la sopportavo già più a 80 all'ora, ora invece gli 80 riesco a tenerli... non ridete troppo però eh! :oops: :oops: :oops: ).

Adesso sparatemi pure, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però non colpite in faccia....
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da bramante »

A me sembra un po' piccolo, forse una misura più grande ci starebbe meglio......e poi lo cercherei trasparente chiaro e non fumè..;)
jerryfast
Messaggi: 179
Iscritto il: sab nov 29, 2003 2:16 pm

Re: MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da jerryfast »

A me piace molto, non invasivo complimenti!
Rispondi