Dove fare chiavi a roma

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da tony2four »

Marinoni ha scritto:
Head ha scritto:Chiavari a BG o BS?
Grazie

A Brescia c'è la Casa della Serratura in via Solferino. Il nome dice tutto. Ho fatto fare i duplicati del mio 400 senza problemi.


spendendo ? (per curiosità ) :wink:
Tony2Four
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Cristuccio »

ciao.leggi il numero che trovi sul blocchetto accensione (dovrebbe essere T.....seguito da 4 numeri) e fai una ricerca in rete.
io lo presa da questo ma se cerchi trovi anche altri venditori
http://www.ebay.it/sch/sayonara.cycles/ ... 4340.l2562
ed è come l'originale
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da bramante »

tums ha scritto:Hondakeys.


;T


Il sito è solo in inglese e non riesco a capire bene come fare per ordinare...ma soprattutto non si capisce il costo della spedizione....chiedo lumi a chi ha già avuto esperienza.... :roll:
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da alecambiapezzi »

Se sei a roma sud c'e' un ferramenta in via c.t.odescalchi forse al 35, zona p.zza navigatori (ex fiera di roma)che ha ancora un espositore della silca per auto e moto '70 '80 con le matrici simil originali, la rimanenza non e' tanta, ma se la trovi spendi come una qualsiasi copia di chiave, per la 750 ce le ha.
Per i casi disperati a via del gazometro ti fanno qualsiasi chiave anche dal solo blocchetto, lavorando di lima e competenza, e' piu' caro ma risolve problemi. :wink:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Marinoni »

tony2four ha scritto:
Marinoni ha scritto:
Head ha scritto:Chiavari a BG o BS?
Grazie

A Brescia c'è la Casa della Serratura in via Solferino. Il nome dice tutto. Ho fatto fare i duplicati del mio 400 senza problemi.


spendendo ? (per curiosità ) :wink:

Ciao Tony, ne ho fatto fare due copie in due volte diverse. La prima volta mi hanno chiesto 12 euro se non ricordo male, la seconda molto meno (intorno ai 5 o 6 euro), si vede che appolicano un prezzo random.... :lol:
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Rubin »

tums ha scritto:Hondakeys.


;T


belle!

e se ci facessimo su una cordata d'acquisto? A me una o due paia di chiavi marchiate Honda non dispiacerebbe affatto.

per il 750 ci va la T3 o la T4?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi