guarnizione pompa olio four 500

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
nonnorampa

Re: guarnizione pompa olio four 500

Messaggio da nonnorampa »

Capito perchè ci sono tante moto pisciaolio sulle strade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
skassakaxxo

Messaggio da skassakaxxo »

^_^
bramante

Messaggio da bramante »

skassakaxxo ha scritto:quelle misure le ho prese dalla part list verificando i codici originali ma a memoria dovrebbero essere per la pompa del 750

non voglio fare polemica ma nessuno ti può dare la certezza se l'or generico va bene o no....ti hanno risposto dicendo e motivando che è meglio spendere 12 euro per gli originali e non spenderne 4 (che tra l'altro per 3 o-r è una rapina) per i generici.
penso sia chiaro che vuoi montare i generici....allora prendili è montali senza farti problemi....

se dovesse perderti di nuovo li cambi ancora....

gli originali li compri da qualsiasi ricambista honda dandogli il codice.....

anche a me piace sperimentare ma se faccio di testa mia accetto fin dall'inizio che potrebbe esserci qualche inconveniente....

Ok.....messaggio ricevuto.....volevo solo capire se chi aveva montato gli OR generici nel tempo ha avuto problemi.....è chiaro che i 12 Euro per gli originali non è una spesa folle e penso che alla fine opterò per quelli, ma a me piace essere "skassakaxxo" e capire sino in fondo la qualità e la tenuta dei materiali anche se non originali. :)
Rispondi