Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ROBY750
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:34 pm

Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!!

Messaggio da ROBY750 »

Ciao ragazzi,
a luglio vi ho tartassato con un po' di domande perchè stavo giraando in torno ad alcune 750 e quindi avevo bisogno di supporto per sciegliere quella migliore... (appena ho 2 minuti mi studio come mettere la foto)

Adesso, vedendo diversi topic sul forum vorrei acquistare una 400 ss ma sono a zero come info quindi vorrei una vostra opinione (più sono e meglio è); ovviamente dovreste vedere la moto dal vivo ma mi basta avere indicazioni di massima...

E' una prima serie, radiata d'ufficio, libretto smarrito ma targa presente...
Ferma da vent'anni ma si accende tranquillamente e non sembra avere rumori strani (lo strumento indica 23000 km)(devo verificare ma dovrebbe essere unico proprietario)
Esteticamente ha bisogno di un po' di cure (soprattutto cromature), revisione completa impianto frenante (anzi rallentante :lol: :lol: :lol: ) ovviamente le gomme sono d'epoca, eccc
Marmitta bucata e forse serbatoio da tankerizzare. (scusate se non ho seguito un ordine logico)
Le domande sono:
1-oltre alle mcose elencate devo stare particolarmente attento a qualcos'altro??
2-quanto può valere?? lui chiede 3.000 eurini

Grazie in anticipo :!: :!: :!:
cb 750 k2
ROBY750
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:34 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da ROBY750 »

Immagine

spero siveda correttamente...

ovviamente accetto suggerimenti e critiche anche su questa anche se ormai l'ho già comprata...

ciao ciao
cb 750 k2
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da Dani »

Per 3000 euro lasciala dov'è.... se la vende buon per lui....

in quelle condizioni 1500 sono già tanti..... ma tanti....
Smoothness...
Perrito Lochito
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 13, 2012 7:30 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da Perrito Lochito »

a me sembra troppo cara considerati i necessari restauri............ma forse sono stato molto fortunato con l'acquisto della mia..........
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da Dani »

Perrito Lochito ha scritto:a me sembra troppo cara considerati i necessari restauri............ma forse sono stato molto fortunato con l'acquisto della mia..........


No, sei stato accorto tu e realista lui (quello che te l'ha venduta....)..... certa gente non ha il senso della misura.. tutto qui...

:wink:
Smoothness...
micaele74
Messaggi: 330
Iscritto il: lun ago 20, 2012 5:09 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da micaele74 »

3000 sono assolutamente troppi...io avevo messo in vendita la mia 750 con documenti originali in regola,funzionante,ma smontata (più 1 motore 750ss di scorta con 23000km) a 2500....volevo comprare una ducati 900ss...pio ho cambiato idea :D

il fatto e che se hai spazio per tenerla,chi te lo fa fare di darla via a 1000eur (che secondo me è quello che vale)...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da smello55 »

micaele74 ha scritto:
il fatto e che se hai spazio per tenerla,chi te lo fa fare di darla via a 1000eur (che secondo me è quello che vale)...


il fatto che alle volte quei mille fanno comodo, e tenere una cosa che non usiamo per me non ha molto senso, a meno che non ci sia un motivo di fondo.. il più delle volte ci attacchiamo a tenere cose a noi inutili perchè non le usiamo, quando disfandocene possiamo renderle utili e far felice qualcun'altro.. e non è un pensiero altruistico da clima natalizio.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ROBY750
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:34 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da ROBY750 »

Grazie mille per le risposte....

quindo quale potrebbe essere un'offerta equa (e seria) da fargli??? 2.000 o sono ancora troppi???
cb 750 k2
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da Dani »

Non c'è nessuna offerta da fargli.... in quelle condizioni vale si e no 1000 euro.... con quello che c'è da fare e il problema dei documenti.... dubito che se gli offri quella cifra accetta.... con 2-3000 euro ne puoi trovare altre già sistemate o comunque con i documenti in regola e pronte da usare....

Poi vedi tu...

:wink:
Smoothness...
ROBY750
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:34 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da ROBY750 »

ok, grazie a tutti, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi...
cb 750 k2
Rispondi