MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da Marinoni »

Ci terrei ad un vs parere, perchè siccome qualcuno :roll: :roll: :roll: paventa l'idea di farmi circolare con qs gelo, pensavo a qualcosa per limitare l'aria in faccia. A parte gli scherzi, penso possa essere utile in tutte le stagioni. Cosa ne dite, si abbina alla moto o conoscete qualcosa di meglio? QUalcuno l'ha provato? E' compatibile con la 400?
0131h.jpg
Ultima modifica di Marinoni il dom dic 30, 2012 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da Tums »

Io ho qualcosa di molto simile sulla mia CB750. Funziona bene e a mio avviso ci sta bene, ma la mia è caferacerizzata.


;T
Il problema non è la moto.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da ANTO »

A me sembra bello ma molto piccolo, così piccolo da dare effetti solo a velocità sostenute. Velocità che d'inverno sono poco probabili.
Ciao.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da nobraindivision-luke »

ANTO ha scritto:A me sembra bello ma molto piccolo, così piccolo da dare effetti solo a velocità sostenute. Velocità che d'inverno sono poco probabili.
Ciao.


quoto! se ti interessa, proprio ieri sono inciampato in questo. A me personalmente non piace gran ché (ed è pure forse un pò caro), ma ognuno a le sue idee...
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da ANTO »

nobraindivision-luke ha scritto:
ANTO ha scritto:A me sembra bello ma molto piccolo, così piccolo da dare effetti solo a velocità sostenute. Velocità che d'inverno sono poco probabili.
Ciao.


quoto! se ti interessa, proprio ieri sono inciampato in questo. A me personalmente non piace gran ché (ed è pure forse un pò caro), ma ognuno a le sue idee...

Decisamente più protettivo, ma di linee "barocche"...
Ma non prendetemi sul serio!!!
Ognuno ha i propri gusti e quando li ha gratificati è a posto.
Ciao.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da Dani »

Io investirei i soldi in un completo invernale e un sottotuta antivento e antifreddo..... protegge di più, non crea imbarazzo ne a te, ne alla gente che ti guarda e non appesantisce la moto.....

:mrgreen:

Ma chi è quello sconsiderato che ti obbliga a uscire con questo gelo? Per partecipare ad una serata con gli amici si può usare qualsiasi veicolo, volendo anche la moto.... volendo... :wink:
Smoothness...
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da Marinoni »

Dani ha scritto:Io investirei i soldi in un completo invernale e un sottotuta antivento e antifreddo..... protegge di più, non crea imbarazzo ne a te, ne alla gente che ti guarda e non appesantisce la moto.....

:mrgreen:

Ma chi è quello sconsiderato che ti obbliga a uscire con questo gelo? Per partecipare ad una serata con gli amici si può usare qualsiasi veicolo, volendo anche la moto.... volendo... :wink:

Mah! Va a saperlo Dani! Da quei pazzi di fuoristi c'è da aspettarsi di tutto. Pensa che forse qualcuno viene da Milano e si farà 200 km di sera a - 5!!! :roll:
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da bramante »

Marinoni ha scritto:Ci terrei ad un vs parere, perchè siccome qualcuno :roll: :roll: :roll: paventa l'idea di farmi circolare con qs gelo, pensavo a qualcosa per limitare l'aria in faccia. A parte gli scherzi, penso possa essere utile in tutte le stagioni. Cosa ne dite, si abbina alla moto o conoscete qualcosa di meglio? QUalcuno l'ha provato? E' compatibile con la 400?
0131h.jpg


Anch'io avevo pensato ad acquistare un cupolino per la mia 500 four.....però questo, anche se pur abbastanza bellino, mi sembra effettivamente un po' piccolo....
micaele74
Messaggi: 330
Iscritto il: lun ago 20, 2012 5:09 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da micaele74 »

secondo me o lo metti grande (e serve allo scopo) o lo metti piccolo (e serve allo stile)....o ti metti il sottogola :mrgreen:
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da bramante »

micaele74 ha scritto:secondo me o lo metti grande (e serve allo scopo) o lo metti piccolo (e serve allo stile)....o ti metti il sottogola :mrgreen:


Consigli per accquistare ad un prezzo umano??
Rispondi