è dura riprendere il colore perfettamente....me la fatta un mio amico carrozziere di Cannara (PG) Crarrozeria S.C.B. le persone che ho sentito mi hanno detto che il lavoro è fatto bene ripeto farla identica è dura ma la grana del metallizzato è perfetta!
simonegiannangeli ha scritto:è dura riprendere il colore perfettamente....me la fatta un mio amico carrozziere di Cannara (PG) Crarrozeria S.C.B. le persone che ho sentito mi hanno detto che il lavoro è fatto bene ripeto farla identica è dura ma la grana del metallizzato è perfetta!
be dipende guarda questa foto, la 500 (la mia ) il colore è originale mentre la 750 è rifatta
simonegiannangeli ha scritto:è dura riprendere il colore perfettamente....me la fatta un mio amico carrozziere di Cannara (PG) Crarrozeria S.C.B. le persone che ho sentito mi hanno detto che il lavoro è fatto bene ripeto farla identica è dura ma la grana del metallizzato è perfetta!
be dipende guarda questa foto, la 500 (la mia ) il colore è originale mentre la 750 è rifatta
Certo, l'ha verniciata il mitico Supermario (e pure quella rossa sullo sfondo).
Certo, l'ha verniciata il mitico Supermario (e pure quella rossa sullo sfondo).
ciao alex.infatti quella in mezzo "cromata"che non si vede bene è proprio del "mitico"