Ciao a tutti, siamo ormai alla fine dei lavori... tra un po l'araba fenice dovrebbe rinascere dalle ceneri...
Piccolo dettaglio, devo richiudere gli strumenti, e l'idea del silicone non mi piace granchè: esiste un prodotto piu' forte, resistente a temperatura e umidità? magari la guarnizione in tubetto per motori...
Siamo sicuri che da nessuna parte esista la guarnizione di ricambio o da adattare? Io ho provato in un negozio fornitissimo di prodotti in gomma, ha tutti i profili meno quello che mi serve.
Ancora, i portalampada in gomma, dove li posso trovare? Io ho adattato dei piedini per sedie (delle guaine di plastica che vanno sotto le gambe delle sedie), non è neanche male, ma mi piacerebbe sapere se sti czz di portalampade esistono ancora o meno..
Grazie a tutti
Guarnizioni strumenti
Guarnizioni strumenti
In moto la cornice non c’è più . Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. "Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig
Re: Guarnizioni strumenti
Ciao Gundam
Non ho capito di quale guarnizione parli.
In ogni caso il silicone e' resistente alle alte temperature e all'acqua.I vetri degli acquari sono incollati con quello.
Quello da motori credo sia solo silicone additivato di coloranti.
Per i portalampada in gomma,credo che non si trovino separatamente .Sono montati sui cavi che vanno agli strumenti,cerca qualcosa di usato ai mercatini oppure vai sulla pagina help del sito.Credo che in tanti li abbiano nelle scatole del ciarpame.
Se cerchi gli anelli,prova qua http://www.cb750faces.com/#!/~/product/category=2879068&id=11462788.
Non son proprio a buon mercato ma.........
A proposito,quale e' l'araba fenice? La k1 o la k2?
Non ho capito di quale guarnizione parli.
In ogni caso il silicone e' resistente alle alte temperature e all'acqua.I vetri degli acquari sono incollati con quello.
Quello da motori credo sia solo silicone additivato di coloranti.
Per i portalampada in gomma,credo che non si trovino separatamente .Sono montati sui cavi che vanno agli strumenti,cerca qualcosa di usato ai mercatini oppure vai sulla pagina help del sito.Credo che in tanti li abbiano nelle scatole del ciarpame.
Se cerchi gli anelli,prova qua http://www.cb750faces.com/#!/~/product/category=2879068&id=11462788.
Non son proprio a buon mercato ma.........
A proposito,quale e' l'araba fenice? La k1 o la k2?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !