Ma Bologna ci sono le four?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da Matteosan »

Giorgio, ma certo che ci siamo. Ma tu dove sei stato fino a adesso!? Possibile che non mi hai mai visto in giro?... o sentito :twisted:
Non mettere già la coperta alla bimba che non si sa mai. Adess ai ne dal giaaz ma il sole è sempre in agguato! :wink:
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da Tums »

Matteosan ha scritto:Non mettere già la coperta alla bimba che non si sa mai. Adess ai ne dal giaaz ma il sole è sempre in agguato! :wink:



E poi c'è da andare al GM12, no?



;T
Il problema non è la moto.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da Dani »

tums ha scritto:
E poi c'è da andare al GM12, no?

;T


Anche no.... oppure si?! Ma è obbligatorio? Si vince qualcosa?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:D :wink:
Smoothness...
giorgio.c
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 26, 2012 1:52 pm

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da giorgio.c »

no no, prima di mettere il mantenitore di carica alla batteria, ci penso un attimo.
quando c'è il sole d'inverno, con il fresco, il motore gira meglio, e fa un rumore che spacca ancora di più.
io, in realtà, abito in un paese vicino a Bologna, ma lavoro in città.
in moto non ci vengo molto volentieri, perchè le strade bolognesi sono uno schifo ed il traffico peggio.
quindi .... batto la bassa, e ogni tanto su per la Raticosa, e in giro per l'appennino, o al mare, a far girare .... degli spaghetti alle vongole.
ma se vogliamo fare un giretto sui colli con il bel frescone di questi giorni, per trovare tagliatelle ai funghi, ditemelo .....

P.S.
temo che si capisca la mia vocazione ludica e mangereccia, e un po' meno motoristica, in senso puro ... ma a me piace girare ...
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da stunfs »

Grande Giorgio,bene che ti sei iscritto,vediamo se riusciamo a fare qualche uscita prima della fine dell'anno!Bolognesi uniamoci!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da guido56 »

giorgio.c ha scritto:a vederla mi sembra un 750 k1 ma non riesco ad ingrandire la foto.
certamente sarò al prossimo raduno o ai prossimi incontri che si faranno: intanto con un po' di amici della zona tra BO e FE abbiamo già fatto qualche girettino di fine stagione.
adesso mi sa che la mia la metto a riposare un po': intanto ne avrei un'altra da restaurare ma ho un po' di pensieri strani, e l'invernosi preannuncia lungo.


Io non dicevo di guardare l'avatar,un si vede na sega ! :D Ma in firma :D
Si,ho una K1 che sto finendo(veramente sarebbe finita come mi pare! :mrgreen: )Manca solo che gli innominabili mi iscrivano
la moto al registro storico e si degnino di mandarmi qualcosa per poterla reiscrivere al PRA.Ma ,si sa,sono oberati di lavoro! 8)
Sulla rivista di Motitalia di ottobre,si vantano di aver lavorato anche il mese di agosto.Hanno messo pure 3 trafiletti di gente che si compiace.Chiaramente si guardano bene da chi e' incazzato come una bestia e attende da una vita che qualcuno di lor signori li aiuti.Provate a mandare una mail,o sono sfortunato io e a voi rispondono,oppure se ne sbattono altamente.Eppure,noi tesserati siamo i loro datori di lavoro.............
Che schifo!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da ANTO »

La prox volta che vengo giù da quelle parti ti avviso, così la Raticosa (e la Futa) la facciamo assieme.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
minerva
Messaggi: 149
Iscritto il: gio apr 30, 2009 8:03 am

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da minerva »

Se ci sono le four a Bologna ???
Almeno TRE ci sono di sicuro, guarda... http://www.youtube.com/watch?v=31kwBFI1mvA
ciao.
MM.

P.S. quando vuoi, fatti vivo sul "fourom".....vedrai che qualcuno risponde.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Ma Bologna ci sono le four?

Messaggio da stunfs »

Bene,VERGATO è VICINA
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi