È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox
Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox
la risposta che hai dato è fin troppo educata.
capisco la sensibilità per il rispetto degli animali, ma ci vorrebbe anche quella per intendere correttamente gli scherzi.
capisco la sensibilità per il rispetto degli animali, ma ci vorrebbe anche quella per intendere correttamente gli scherzi.
... ommiobelsignorecaro...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono gli esseri umani sono causati da quei componenti che uniscono il pisello col cervello...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Cristuccio ha scritto:tony2four ha scritto:Attila ha scritto:Io uso olio di gallina ruspante ottenuto per spremitura...
mappensatu i casi della vita, io lo estraggo per centrifugazione....
ma.. per centrifugazione non c'è il rischio che la "bestia" vomiti? o prima gli dai qualche farmaco per la nausea
no perchè anche io le spremevo, ma se mi spieghi il metodo, vorrei provare a centrifugarle
scusa, ti leggo solo ora.
vomitare ? e perché mai dovrebbero ? io mica le alimento: con quel che gira nel mondo delle sofisticazioni alimentari ho TROPPA paura di fare danni a quegli stomachini belli.... le tutelo con il digiuno dalla meschinità degli umani, che sono loro le bestie !
ps chi porta il patè al GM12 ?
Tony2Four
-
scusa, ti leggo solo ora.
vomitare ? e perché mai dovrebbero ? io mica le alimento: con quel che gira nel mondo delle sofisticazioni alimentari ho TROPPA paura di fare danni a quegli stomachini belli.... le tutelo con il digiuno dalla meschinità degli umani, che sono loro le bestie !
ps chi porta il patè al GM12 ?[/quote]
ps chi porta il patè al GM12 ?[/quote]
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Certo è che sei proprio andato a ripescare le foto nello scatolone della nonna....
io al coniglio, preferisco la Gallina....... magari con i funghi chiodini e le Polenta MMMhhhh
Pota Pota Pota....
-
Cavedagna – Strada di campagna, con fondo in
terra (non inghiaiato) che serve per la viabilità interna del
podere e per lo smaltimento delle acque piovane.
Un luogo ideale per i roditori dalle lunghe orecchie......che strana coincidenza.....il cognome dell' AVV. ferrarese della associazione è identico alla definizione sopradescritta usato nel dialetto emiliano.......
terra (non inghiaiato) che serve per la viabilità interna del
podere e per lo smaltimento delle acque piovane.
Un luogo ideale per i roditori dalle lunghe orecchie......che strana coincidenza.....il cognome dell' AVV. ferrarese della associazione è identico alla definizione sopradescritta usato nel dialetto emiliano.......
"deformazione professionale"?
Smoothness...
a proposito di polli e capponi.
se la tipa si imbatte in questo (parodia di fifty shades of gray) minimo minimo li cita per vilipendio di cadavere.
ecco a Voi "fifty shades of chicken"
http://www.youtube.com/watch?v=wkCbVvJPkI0
se la tipa si imbatte in questo (parodia di fifty shades of gray) minimo minimo li cita per vilipendio di cadavere.
ecco a Voi "fifty shades of chicken"
http://www.youtube.com/watch?v=wkCbVvJPkI0
Tony2Four