È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Tums »

Gli ho risposto così:

Vedo che gli amanti dei conigli non sono particolarmente sagaci e tantomeno spiritosi...

Comunque, già che sei in vena di denunce, in quest'altra FAQ (https://www.honda4fun.com/home/faq/honda ... i-bloccate) viene spiegato come sbloccare le viti con del banalissimo esplosivo al plastico. Nel caso volessi contattare anche i Carabinieri...




;T
Il problema non è la moto.
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da centerba »

Mi vien da piangere per quanto sto ridendo. Quando leggerà le altre faq... non voglio proprio immaginare :mrgreen: :mrgreen:
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
leovich
Messaggi: 593
Iscritto il: mer giu 23, 2010 2:30 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da leovich »

Ma c'é gente che ha proprio buon tempo da andare a perdersi via a parlare per niente.. Digli che nessuno lo obbliga a visitare il sito se gli da così tanto fastidio=)
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Dani »

tums ha scritto:Gli ho risposto così:

Vedo che gli amanti dei conigli non sono particolarmente sagaci e tantomeno spiritosi...

Comunque, già che sei in vena di denunce, in quest'altra FAQ (https://www.honda4fun.com/home/faq/honda ... i-bloccate) viene spiegato come sbloccare le viti con del banalissimo esplosivo al plastico. Nel caso volessi contattare anche i Carabinieri...




;T


Beh?! Anch'io sono un amante dei conigli, e allora?! Non starai mica andando clamorosamente in cerca di guai giudiziari?! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Smoothness...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da tony2four »

qualcuno pensi a una nuova instant FAQ su qualche pratica estrema (es togliere i chiodi da un asse utilizzando la "V" delle orecchie del coniglio), mettiamola in linea e segnaliamo il link al conigliofilo secondo prassi. 8) 8)

a margine, sto con uno yoghurt da stamattina, tutte ste carni bianche me stanno a fà venì fame :lol: :lol:
Tony2Four
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Attila »

...ammè il coniglio non m'è mai piaciuto...ne arrosto e ne farcito alla vernice... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Cristuccio »

ciao. :shock: fagli vedere questo http://www.youtube.com/watch?v=pCM8vSxbVUM
quà oltre al coniglio con le "radiazioni" c'è anche un "gatto" preso a calci.con il senso dell'umorismo che si ritrova proporrà la pena di morte per Giovanni :wink: :lol: :lol: :mrgreen:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da tony2four »

.. e se vede questo (un grande classico), pena di morte per Ken.....

http://www.youtube.com/watch?v=I7tYRj80iYY

:wink:

@ Attì, neanche a me fa impazzire, ma con adeguata marinatura.....
Tony2Four
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da guido56 »

Raga',c'ho i conigli allevati dalla socera .
Mio cognato ,macelladro,quando ne ha voglia li disossa e li fa ripieni.Quando non ne ha voglia,si spezzettano e si fanno fritti con la pastella d'uovo.
Vabbe',che rischio,la fucilazione? :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
NefaSto
Messaggi: 1913
Iscritto il: mar lug 11, 2006 10:39 am

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da NefaSto »

tums ha scritto:Ma che gli rispondo a uno che, in merito a una FAQ di Muciaccicox, mi scrive quanto segue:

Salve.
In base a quanto riportato nel vostro disclaimer, chiedo spiegazioni urgenti a questo link
https://www.honda4fun.com/home/faq/honda ... -serbatoio
Se intendeva essere ironico, non lo era affatto e vi chiedo di rimuoverlo immediatamente. Se era serio, aspettatevi una denuncia per maltrattamento di animali.
Il vostro sembra un sito ben fatto e di appassionati veri. Questo link sembra invece una clamorosa ricerca di guai giudiziari...
Grazie


Che gli dico?


;T


Dai, è evidente che sta prendendo per il culo... si capisce dove dice che questo è un sito di veri appassionati...
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Rispondi