È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Tums »

Ma che gli rispondo a uno che, in merito a una FAQ di Muciaccicox, mi scrive quanto segue:

Salve.
In base a quanto riportato nel vostro disclaimer, chiedo spiegazioni urgenti a questo link
https://www.honda4fun.com/home/faq/honda ... -serbatoio
Se intendeva essere ironico, non lo era affatto e vi chiedo di rimuoverlo immediatamente. Se era serio, aspettatevi una denuncia per maltrattamento di animali.
Il vostro sembra un sito ben fatto e di appassionati veri. Questo link sembra invece una clamorosa ricerca di guai giudiziari...
Grazie


Che gli dico?


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da alexbg »

digli che e' uno che ama gli animali e odia gli uomini.

p.s. digli che era uno scherzo e che si compri un'honda four 8)

p.s. ma perche' guardava il sito? perche' ama gli animali o le four?

p.s. chiedigli se lui mangia il coniglio con la polenta. (magari ci trova dei pezzetti di vernice)
Ciaooo

Alessandro
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da guido56 »

:mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da tony2four »

e vaiiii ! ogni paio d'anni si trova sempre qualcuno che imbocca.

Potremmo dirgli che condividiamo la sua battaglia, e che elimineremo la faq quando anche quest'altro ignominioso link, testimonianza dell'umana malvagità, sarà chiuso.

http://www.ricettefaciliegustose.com/2008/12/ricette-per-cucinare-il-coniglio.html

:mrgreen:

ps nel link che ho postato manca colpevolmente la ricetta del "conillu a socchittu", benedetta da chiunque (come me) abbia una moglie sarda :lol:
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da smello55 »

onestamente, che gli si risponde? è difficile entrare in un ottica così lontanta :shock:

però si potrebbe metter in contatto con la signora dell'altra volta, magari pensano ad altre caratteristiche dei conigli e gli passano questi "strani pensieri" :roll:
Ultima modifica di smello55 il mar nov 06, 2012 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Dani »

tums ha scritto:Ma che gli rispondo a uno che, in merito a una FAQ di Muciaccicox, mi scrive quanto segue:

Salve.
In base a quanto riportato nel vostro disclaimer, chiedo spiegazioni urgenti a questo link
https://www.honda4fun.com/home/faq/honda ... -serbatoio
Se intendeva essere ironico, non lo era affatto e vi chiedo di rimuoverlo immediatamente. Se era serio, aspettatevi una denuncia per maltrattamento di animali.
Il vostro sembra un sito ben fatto e di appassionati veri. Questo link sembra invece una clamorosa ricerca di guai giudiziari...
Grazie


Che gli dico?


;T


Posso rispondergli io, se volete.....
Oggi mi sono giusto alzato con la luna storta...... :twisted: :twisted: :twisted:

Lo avvisi tu, il Moss, di tenersi pronto?!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Smoothness...
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Saetta79 »

e non ha visto la faq per lucidre l'alluminio con i conigli nani fatta da Bob.....
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Attila »

Mi pare di ricordare che quel coniglio fosse finto,cioè imbalsamato quindi già bello che defunto,perciò (anche vista la stupidità che impera specie su internet) il coniglio non si sarebbe mai mangiato tale immondo pastone...penso ci sia più di qualcuno che de visu lo possa confermare.
Poi ho da dire che nternet è libero,no alla censura!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da DB »

digli di sporgere denuncia
sai che risate che si faranno i caramba
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Attila »

...e se i caramba sono vegetariani..?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi