Zio Livio715 ha scritto:E io come faccio? Cazzo, ci vorrei essere ma o mi mettete un bavaglio o .....non so cosa....vi ricordate i porchi che mollo vero? non credo siano graditi.
Un ti preoccupa',mettono il Biiiiiiip.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Zio Livio715 ha scritto:E io come faccio? Cazzo, ci vorrei essere ma o mi mettete un bavaglio o .....non so cosa....vi ricordate i porchi che mollo vero? non credo siano graditi.
Un ti preoccupa',mettono il Biiiiiiip.
sieee, allora invece du un documentario TV lo rivendono come soneria!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Zio, vai tranquo, non è dal vivo. Con la post-produzione ti doppiano con la voce di Don Camillo che mi pare anche adatto visto che era pure non lontano da InAdria
aspetto con GIOIA che ti sbucci appena una nocca girando una chiave, così si fa il coro: tu con il calendario, io con il libro degli animali, al solito ci alterniamo leggendo una riga per uno
massicox ha scritto:Se non mi arrestano prima quelli della protezione animali, dovrei arrivare!!! I conigli li porto?!?
Porta,porta,poi si fanno fritti !Chiaramente,prima vanno spezzettati.Che barbaria! Io porterei delle salsicce,rischio che ci siano dei protettori dei porci che mi denunciano? Mapperche'unvannoacagarestiscemi?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !