Dani ha scritto:
Questo weekend sono a Malpensafiere, se ti palesi ci facciamo due chiacchere e ti offro un bicchier di vino...
Presente!!!
Occhio che danno pioggia, fatti mettere lo stand all' interno!
Dani ha scritto:
Questo weekend sono a Malpensafiere, se ti palesi ci facciamo due chiacchere e ti offro un bicchier di vino...
guido56 ha scritto:Non demoralizzarti,il regolatore di tensione delle four e' regolabile se funziona non importa cambiarlo.
Prendi il manuale che ti spiega come fare.Lo puoi regolare come vuoi,ma e' meglio attenersi alle tabelle.
tony2four ha scritto:benvenuto ! e complimenti per la moto, siamo coetanei e ambedue freschi di 400
personalmente sono un fautore dell'originalità, ma la tua mi piace molto.
sana invidia per la tua sella, perché quella del 400 specialmente vista da dietro non si può guardare, stavo ragionando anch'io se tenendomi quella originale trovarne una della 350 ribassarla un pò e metterla su....
per la cronaca avevo il tuo stesso problema. uso della moto senza luci in città: ok. uso della moto con luci in città: necessità di usare il manteni-carica. Non ho toccato il regolatore, ma mettendo l'accensione elettronica deve essersi modificato qualcosa negli assorbimenti (in senso favorevole) perché ora se uso la moto con le luci in città, torno a casa e attacco il mantieni-carica la luce di quest'ultimo rimane verde (=non c'è bisogno di ricarica) mentre prima si accendeva la lucina arancione (=sto ricaricando) e rimaneva in carica per ore.
Però non spendere 130 euro per l'accensione elettronica, tara il regolatore che risolvi gratis....