restauro è una parola grossa cb400f
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Ti offendi se ti dici che sia il violino che il paafango non si posso guardare?
I marzocchi invece c'è li vedo bene.
I marzocchi invece c'è li vedo bene.
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: restauro è una parola grossa cb400f
ci mancherebbe anche!
mi sfugge cos'è il violino però?!
il parafango non gradisci quello originale tagliato (a vederlo così non fa impazzire neanche me) o quello in vetroresina? considera che quest'ultimo dev'essere verniciato, penso nero insieme ad un altro parafango originale posteriore che farò nero...
ribadisco che le critiche e i consigli sono bene accetti sempre
mi sfugge cos'è il violino però?!
il parafango non gradisci quello originale tagliato (a vederlo così non fa impazzire neanche me) o quello in vetroresina? considera che quest'ultimo dev'essere verniciato, penso nero insieme ad un altro parafango originale posteriore che farò nero...
ribadisco che le critiche e i consigli sono bene accetti sempre
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Re: restauro è una parola grossa cb400f
era mejo prima
ammortizzatori e "cupolino" non mi piacciono
forse verniciando il serbatoio dei marzocchi però...mmm
ammortizzatori e "cupolino" non mi piacciono
forse verniciando il serbatoio dei marzocchi però...mmm
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Sorry, intendevo cupolino e parafango in vetroresina...
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: restauro è una parola grossa cb400f
candele ngk d8ea, c'erano le 9 montate
pipette rosse ngk vd05f, solo per il terzo cilindro ci vuole la xd05f diversamente da ciò che dice david silver
filtri diretti sprintfilter, spero di riuscire a carburarla magari parzializzando la superficie dei filtri
pipette rosse ngk vd05f, solo per il terzo cilindro ci vuole la xd05f diversamente da ciò che dice david silver
filtri diretti sprintfilter, spero di riuscire a carburarla magari parzializzando la superficie dei filtri
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: restauro è una parola grossa cb400f
oggi mi ci son fatto un giretto nel cortile di casa dopo che finalmente sono riuscito a farla stare al minimo con l'aria disinserita
va sempre a 3 ma credo sia un problema di carburazione o di valvole a questo punto perchè basta sfiorare il pulsante di accensione e la giallina va in moto all'istante
la frizione miagola quando rilasciata, che cavolo può essere? in folle non lo fa chiaramente
l'ho rimontata quasi tutta originale meno le frecce per il collaudo, mi potrebbero dare problemi in sede di motorizzazione?
va sempre a 3 ma credo sia un problema di carburazione o di valvole a questo punto perchè basta sfiorare il pulsante di accensione e la giallina va in moto all'istante
la frizione miagola quando rilasciata, che cavolo può essere? in folle non lo fa chiaramente
l'ho rimontata quasi tutta originale meno le frecce per il collaudo, mi potrebbero dare problemi in sede di motorizzazione?
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Ciao Mugen,
come va, è da un po' che non passavo di qui, sempre più bella questa tua moto!!!
Quelle pipette sono fantastiche!
Mi piacciono anche gli ammortizzatori.
Invece non mi piacerebbero i parafanghi colorati e con linea moderna. Perderebbe il fascino del suo tempo ('70)
Spero che tu riesca a sistemare presto questo problema di funzionamento a 3, ti (e vi) seguo con interesse, per farmi
una cultura su questa moto.
Per la frizione scusa la sincerità, ma non saprei che dirti, non ho esperienza.
Di certo avrai lubrificato tutto il meccanismo esterno di innesto/disinnesto, intendo quello su cui si effettuano le regolazioni.
Se provi a cambiare le regolazioni (ammorbidirla) lo fa lo stesso ?
Ah, già che hai postato una foto "utile" anche a me, scusa se ne approfitto: quella vite particolare nera, presente su ogni carburatore, è la vite dell'aria ?
Saluti e ancora complimenti
come va, è da un po' che non passavo di qui, sempre più bella questa tua moto!!!
Quelle pipette sono fantastiche!
Mi piacciono anche gli ammortizzatori.
Invece non mi piacerebbero i parafanghi colorati e con linea moderna. Perderebbe il fascino del suo tempo ('70)
Spero che tu riesca a sistemare presto questo problema di funzionamento a 3, ti (e vi) seguo con interesse, per farmi
una cultura su questa moto.
Per la frizione scusa la sincerità, ma non saprei che dirti, non ho esperienza.
Di certo avrai lubrificato tutto il meccanismo esterno di innesto/disinnesto, intendo quello su cui si effettuano le regolazioni.
Se provi a cambiare le regolazioni (ammorbidirla) lo fa lo stesso ?
Ah, già che hai postato una foto "utile" anche a me, scusa se ne approfitto: quella vite particolare nera, presente su ogni carburatore, è la vite dell'aria ?
Saluti e ancora complimenti
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: restauro è una parola grossa cb400f
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Ciao!
Ho visto il video...forza e coraggio
Si sente che non sono tutti e 4.
Ma, domando, il collettore di scarico del cilindro che non va, ti resta freddo ?
Io nel frattempo ho scoperto la vite dell'aria, che sta sotto quelle nere (per chi legge e ancora non lo sa - credo pochi/nessuno - le nere sono dei cappucci zigrinati, utili poichè grazie a quella limitazione ti consentono regolazioni di fino attorno ad una posizione pseudo-ideale che si suppone tu abbia trovato precedentemente, agendo sulla sottostante vite in metallo).
Ho visto il video...forza e coraggio
Si sente che non sono tutti e 4.
Ma, domando, il collettore di scarico del cilindro che non va, ti resta freddo ?
Io nel frattempo ho scoperto la vite dell'aria, che sta sotto quelle nere (per chi legge e ancora non lo sa - credo pochi/nessuno - le nere sono dei cappucci zigrinati, utili poichè grazie a quella limitazione ti consentono regolazioni di fino attorno ad una posizione pseudo-ideale che si suppone tu abbia trovato precedentemente, agendo sulla sottostante vite in metallo).
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: restauro è una parola grossa cb400f
grazie pier... il collettore dopo un po' scalda ma credo più per convezione dagli altri accanto che perchè accende il cilindro
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////