Mi presento, con un caffè!!!
-
- Messaggi: 41
- Iscritto il: gio set 13, 2012 7:30 pm
Re: Mi presento, con un caffè!!!
benvenuto tra noi.......
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: Mi presento, con un caffè!!!
ora si che è bella
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Re: Mi presento, con un caffè!!!
Allora, grazie a tutti intanto!
Con gli steli cosi non è malaccio, ho cambiato l'olio con uno più denso, è più rigida si, e si va anche a pacco ogni tanto, ma è fattibile e non cosi tanto scomodo insomma...
ho fatto una 5 giorni sui vari passi delle alpi, io mi sono spaccato culo e polsi, ma la moto non ha fatto una piega
Per il faro anteriore volevo anche io riprovare il suo con i supporti Tommaselli, ma non ho più voglia di smontare semimanubri e piastra per una prova! tutto sommato cosi mi piace, e a dire il vero ha avuto notevoli apprezzamenti vista dal vero...
Il prossimo step riguarderà le leve e la pompa freno, quella attuale (ducati 916) non mi convince!
Manca ancora da montare lo strumento, ho un acewell li da 6 mesi, ma la voglia di mettermi a fare ii cablaggi manca al momento!
E' possibile cambiare il blocchetto di accensione con uno più piccolo secondo voi?
Con gli steli cosi non è malaccio, ho cambiato l'olio con uno più denso, è più rigida si, e si va anche a pacco ogni tanto, ma è fattibile e non cosi tanto scomodo insomma...
ho fatto una 5 giorni sui vari passi delle alpi, io mi sono spaccato culo e polsi, ma la moto non ha fatto una piega
Per il faro anteriore volevo anche io riprovare il suo con i supporti Tommaselli, ma non ho più voglia di smontare semimanubri e piastra per una prova! tutto sommato cosi mi piace, e a dire il vero ha avuto notevoli apprezzamenti vista dal vero...
Il prossimo step riguarderà le leve e la pompa freno, quella attuale (ducati 916) non mi convince!
Manca ancora da montare lo strumento, ho un acewell li da 6 mesi, ma la voglia di mettermi a fare ii cablaggi manca al momento!
E' possibile cambiare il blocchetto di accensione con uno più piccolo secondo voi?
-
- Messaggi: 2362
- Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am
Re: Mi presento, con un caffè!!!
Attila ha scritto:...prima o poi te lo diranno anche gli altri...la CB 650 non è una Four;mi dispiace...
Però benvenuto lo stesso,troverai in Nic 650 una certa solidarietà.
nick cafè ha scritto:
Intanto vi mostro qualche foto del risultato finale!
Che dite?????
Ciao nick, bella davvero, ma quoto Nicola650 per il faro... forse meglio un po' più grande (parere personale, così mi fa un pò troppo Sportster). ma il risultato "complessivo" beh... un bell'impatto scenico, mi piace!
Riguardo il blocchetto accensione certo, puoi cambiarlo di sicuro con uno più discreto, cosa che dovrei/vorrei da anni fare sulla mia settemmezzo, ma la vilitudine me lo impedisce .
PS: con un bel po' di ritardo ma... BENVENUTO, continua così e buona strada!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
Re: Mi presento, con un caffè!!!
Dai, proverò ad appoggiarlo intanto, magari mi piacerà e troverò la voglia di smontare di nuovo tutto!
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: Mi presento, con un caffè!!!
secondo me prima di pensare ad altro la cosa da cambiare in fretta sono i supporti delle pedane, sono enormi... io farei delle piastre apposite o taglierei queste originali... tanto un passeggero non lo porterai mai più
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Re: Mi presento, con un caffè!!!
Mi leggi nel pensiero? io volevo tenerlo segreto, sto gia lavorando per fare due minipiastre tagliate al laser, quelle ormai sono inutili effettivamente! rimane solo il problema di dove mettere o spostare il meccanismo del freno posteriore....
Re: Mi presento, con un caffè!!!
Benvenuto a bordo!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Re: Mi presento, con un caffè!!!
Ciao vedo che le modifiche non si fermano mai, sto iniziando anch'io il percorso per cafettizzare la mia fuor, preparati perché ti chiederò qualche consiglio, se sostituisci la pompa freno forse mi può interessare.
Re: Mi presento, con un caffè!!!
ti dirò, a me le piastre supporto pedane così trattate piacciono molto,
e di sicuro sembrano molto più piccole di quello che sono
come le hai verniciate? a polvere?
bello anche il richiamo anodizzato, da dove proviene?
e di sicuro sembrano molto più piccole di quello che sono
come le hai verniciate? a polvere?
bello anche il richiamo anodizzato, da dove proviene?