Redditometro

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Dani »

Cavoli, mi è toccato vendere 2 Rolls, il Ferrarino California e la Lambo..... speriamo di potermi tenere almeno il Porsche..... il 30 metri ormeggiato a Porto Cervo è in vendita, a qualcuno interessa?

:roll:
Smoothness...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Redditometro

Messaggio da alexbg »

con voi non si puo' mai fare un discorso serio........
Ciaooo

Alessandro
Perrito Lochito
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 13, 2012 7:30 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Perrito Lochito »

la porsche la puoi sicuramente tenere .......sempre che il tuo reddito netto annuo dichiarato sia intorno a € 50.000,00, per il ml. 30 puoi conservare anche quello ma devi cambiare la destinazione d'uso.....devi registrarlo come natante da lavoro (peschereccio, nave da corsa/pirati, trasporto a pagamento merci o persone, mezzo d'appoggio per uso militare, nolo per il contrabbando internazionale ecc.) quindi devi iscriverti ai ruoli della Marina Mercantile o Militare ed esercitare l'arte della navigazione professionale.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Attila »

...mica che tenere le moto in salotto dimostri che siano beni di lusso...
Perrito...non hai ancora colto il succo della discussione... :mrgreen:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Perrito Lochito
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 13, 2012 7:30 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Perrito Lochito »

Attila......hai ragione........ma io sono ancora indeciso se tenere la mia moto in salotto e rivolgermi per la sua manutenzione al meccanico consigliatomi nell'altro post.....oppure......se denunciarmi come renitente al pagamento delle tasse e programmare una partecipazione a qualche raduno con voi
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Attila »

Alcuni esempi dati da personaggi famosi, consigliano di "fare gli indiani".... :mrgreen: e sperare quanto più possibile che chi controlla se ne accorga il più tardi,tanto poi ci sarà un condono. :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Dani »

Perrito, apprezzo la tua conoscenza e padronanza della lingua italiana e della costruzione dei periodi, però, se trasponi il tuo stile in uno stile più volgare (nella lingua parlata si potrebbe usare la definizione "terra a terra") risulterai ancora più simpatico, almeno nei contesti "informali" come questo forum.... :wink:
Mi dispiace che tu non beva birra (il vino è certamente più nobile come bevanda) ma sarebbe bello poterti conoscere in occasione della prima birrata utile (e di questo chiedo venia, non avendo potuto, finora, provvedere all'organizzazione di un incontro conviviale in quel di Milano, causa improrogabili impegni personali...).

Comunque....

....per la Porsche mi dispiacerebbe perchè l'ho comprata da poco, mentre del 30 metri ne posso fare a meno.... ho avuto la fortuna di ritirare per poco la USS New Jersey appena dopo la sua dismissione da parte della marina americana..... :D

:wink:
Smoothness...
Perrito Lochito
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 13, 2012 7:30 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Perrito Lochito »

farò di tutto per essere della partita appena organizzerete la "prima birrata utile" e scuserete se non bevo birra infatti non la bevo perchè non mi piace il gusto del luppolo......non la ritengo meno nobile del vino infatti anche Federico 2° Hoenzoller "il grande" imperatore di Prussia e Germania beveva solo birra oltre ad avere un mastro birraio personale che lo seguiva in ogni viaggio e campagna militare.
ps. con qualche giorno di allenamento riuscirò ad ottenere una prosa meno aulica (leggi terra-terra) per incrementare la mia già notevole simpatia :roll: :roll: :mrgreen:
pp ss ma che moto hai Dani??? (la curiosità uccise il gatto)
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Dani »

Uè, và che il discorso sulla prosa aulica non era una critica.... :wink:
Il fatto che non bevi birra non è discriminante... se ti accontenti di bere l'acqua o una bibita....
La mia moto? Chiamarla moto è un insulto alle altre...... diciamo che la definizione più calzante che le han dato finora è "conservato pisciaolio"..... Se non fà già freddo alla prossima birrata "te la presento"..... :lol: :lol:
Smoothness...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Redditometro

Messaggio da nonnorampa »

alexbg ha scritto:Non e' che ci tocca vendere le moto perche' veniamo considerati straricchi?


Tranquillo Ale, mi sono già informato, le moto con più di 10 anni di vita sono considerate ferro vecchio e per tanto valgono circa 30 centesimi al kg.
L'altra bella notizia che non piacerà a molti e che l'unione europea a proposto la REVISIONE annuale per tutte
le moto già dal 2013.
Ma per noi benestanti con tante moto che problema è?
Rispondi