Redditometro

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Redditometro

Messaggio da alexbg »

Non e' che ci tocca vendere le moto perche' veniamo considerati straricchi?
Ciaooo

Alessandro
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Massimo »

perchè non lo siamo?
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Redditometro

Messaggio da smello55 »

Alex quanti mezzi di trasporto che non sono quello principalo hai nel garage?
già per questo sei ricco!
poi se ci mezzi che son d'epoca e stimi il valore sei un riccone.
Pensa io son studentelavoratoredisoccupato ed ho tre mezzi intestati sono come minimo da indagare
poi c'è chi fa vacanze da 39 milaeuro con soldi statali o chi compra porche di cui ignora il prezzo ma garantisce con soldi "propri".
Se mi lamento che a roma non posso tener la moto nel box con quello che costano,la risposta è vendi la moto perchè vuoi tenere un tenore di vita superiore alle tue possibilità. Se fai i salti mortali per tenerti la moto e pagare il box, ti controllano perchè è anomalo che ti permetti certe uscite con le entrate dichiarate, andassero a farsi fottere, strarubano dal mattino alla sera, e poi sei segnalatao se sfori il redditomentro del venti per cento, cioè vi rendete conto conto che è stato stabilito come devo vivere a seconda dell'ètà, del luogo, e stato familiare?
Alex è meglio non toccare certi argomenti, che fan girar le balle a 2000
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Redditometro

Messaggio da alexbg »

ti quoto pienamente. Non entrando nel merito delle polemiche politiche la mia era semplicemente una domanda relativa al fatto se qualcuno avesse gia' avuto l'esperienza di contestazioni da redditometro sulla base delle moto possedute o se ci si debba aspettare qualcosa del genere. Entrando nel merito , non solo a livello filosofico, cioe' : uno ha 10 moto , si deve aspettare una valutazione del reddito di 300.000 euro annui?
Ciaooo

Alessandro
Perrito Lochito
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 13, 2012 7:30 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Perrito Lochito »

non credo sia possibile avere esperienze in base al redditometro infatti non è ancora pronto quindi nessuno è stato ancora esaminato .......... Befera ha detto che preferisce attendere per completare tutti i parametri per stabilire il reale reddito dei soggetti.
Addirittura si vuole sapere ogni quanto cambi il cellulare (non quello per i trasporti detenuti) e che modello comperi quindi non sappiamo cosa aspettarci....... per rispondere alla tua domanda.............credo dipenda dal tipo di moto che possiedi........se possiedi 10 tra Bimota customizzate, Icon Sheene, Ecosse Heretic Titanium, e Costum Bike con meccaniche Harley costruite in pezzo singolo forse la valutazione di 300.000 annui puoi aspettarla....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Attila »

Per fare un esempio a caso...non ho mai conosciuto un ingegnere che non sia ricco e sfondato... :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Perrito Lochito
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 13, 2012 7:30 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Perrito Lochito »

mi spiace contraddirti.......io ne conosco direttamente almeno 3 ........... ti ricordo che ci sono ingegneri che lavorando per municipalizzate oppure per enti statali oppure per società private d'interesse pubblico (banche, assicurazioni, fondazioni ecc...) percepiscono un normale stipendio da impiegato oppure da funzionario (da 1.300,00 a 3.500,00) per non parlare di altri ingegneri che sono nel limbo delle graduatorie del ministero dell'educazione e sperano ogni anno di avere la nomina ad almeno 20 ore settimanali di insegnamento magari in 4 diversi istituti scolastici ............
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Redditometro

Messaggio da alexbg »

Attila ha scritto:Per fare un esempio a caso...non ho mai conosciuto un ingegnere che non sia ricco e sfondato... :wink:

Dipende da cosa intendi per ricco e sfondato. Se e' una battuta allora avevo capito bene altrimenti ribatto col dirti che io invece non conosco notai non ricchi sfondati.
Ciaooo

Alessandro
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Redditometro

Messaggio da Attila »

....è una battuta,quando mai dico cose serie...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Redditometro

Messaggio da fracacchio »

Ma le carabine ed i semiauto.......rientrano nel redditometro anche quegli? :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi