Complimentoni Nico, gran bell'oggetto!
Salve a tutti
Re: Salve a tutti
nicosardo ha scritto:Dani, tu quale mi consigli dei primi due eventualmente? Grazie!
Con il primo sostituisci regolatore e raddrizzatore (quello con la scatola alettata che sulla 750 non sò dove sta ma immagino sotto il fianchetto sx...); con il secondo fai Plug and Play con il tuo regolatore. In entrambi i casi, poi, non dovrai più preoccuparti di verificare periodicamente la taratura del regolatore essendo entrambi elettronici. Come puoi vedere le cifre si "assomigliano"... Io per semplicità prendere il secondo, così fai smonta e rimonta e i collegamenti sono nello stesso punto... molto semplice..
Smoothness...
Re: Salve a tutti
Grazie Dani, comunque stamane, dopo aver constatato quanto gli elettrauto abbiano poca voglia di dedicarsi a lavori di questo tipo, ho portato la moto da un meccanico che fa Honda da una vita, ha un 350 four tra le sue moto e conosce bene questo tipo di problemi. Vediamo cosa viene fuori. Grazie a tutti, vi tengo aggiornati.
Re: Salve a tutti
Hai fatto bene! Lui lo saprà di sicuro, visto che il regolatore della 350 e quello della 750 sono molto simili...
Facci sapere come và a finire.
Facci sapere come và a finire.
Smoothness...
Re: Salve a tutti
Bella moto,complimenti,dovevi tenere anche il 350!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Re: Salve a tutti
Benvenuto, nel Club, Dispiace che tu abbia venduto la 75/5, sarebbe stata la perfetta compagna alla tua Nuova Four, ma vedrai che anche questa ti regalerà' soddisfazioni, e beato te che vivi in Sardegna, e non in Pianura Padana come me......
Ciao.
Ciao.
Pota Pota Pota....
Re: Salve a tutti
Benvenuto a bordo!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!